Calciomercato, incredibile giro di panchine in Europa: due top cambiano squadra!

Calciomercato, incredibile giro di panchine in Europa: due top cambiano squadra. L’indiscrezione vorrebbe due grandi allenatori pronti al trasferimento

Calciomercato
Calciomercato (Foto: LaPresse)

Un incredibile giro di panchina potrebbe coinvolgere due top club a livello europeo. La situazione a Manchester si è fatta incandescente dopo la decisione della famiglia Glazer di esonerare Ole Gunnar Solskjaer. Il norvegese paga l’ennesimo capitombolo in Premier League, con il 4-1 subito dal Watford che ha relegato i ‘Red Evils‘ all’ottavo posto in classifica. Il ritorno di Cristiano Ronaldo, più gli acquisti di Sancho e Varane (circa 135 milioni complessivi) lasciavano intendere ben altro avvio di stagione. Al momento a Old Trafford siederà in panchina Michael Carrick, assistente di Solskjaer ed ex giocatore dello United (vinse la Champions del 2018 contro il Chelsea a Mosca). La soluzione è però ad interim e ci si sta guardando intorno per capire chi sarà il vero erede di Ferguson.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, che mazzata per Allegri: un titolarissimo fuori due mesi

LEGGI ANCHE >>> Manchester United, il dopo Solskjaer è già scritto: chi sarà l’allenatore

Calciomercato, incredibile giro di panchine in Europa: Pochettino verso lo United e Zidane a Parigi

Pochettino
Pochettino sulla panchina del Psg (Foto: LaPresse)

Una clamorosa indiscrezione, rilanciata dal Daily Mail, parla di un avvicinamento di Pochettino ai ‘Diavoli Rossi’. L’attuale allenatore del Psg sta incontrando più difficoltà del previsto nel mettere insieme uno spogliatoio difficile. A Parigi, nonostante la vetta in Ligue1, in molti stanno storcendo la bocca sotto la sua gestione e l’idillio non sembra mai scoccato. La Premier League è il suo grande amore, come dimostrato con il Tottenham e il Manchester lo aveva già cercato in passato. Un avvicendamento a stagione in corso davvero difficile da credere ma che potrebbe diventare realtà se Zinedine Zidane accettasse di arrivare subito sugli Champs-Élysées. Il campione del mondo 1998 sembrava poter essere un obiettivo dei Glazer, ma secondo quanto riferito dalla BBC potrebbe percorrere una strada diversa. Lui al Psg da subito e Pochettino libero di tornare nel Regno Unito. Sembra fantacalcio ma può diventare realtà a breve.

Impostazioni privacy