Napoli-Lazio, diretta streaming e in tv: dove vedere il big match del Maradona

284

Napoli-Lazio, diretta streaming e in tv: dove vedere il big match del Maradona. Grande attesa tra i tifosi partenopei per il ritorno dell’ex Maurizio Sarri

Sarri
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri (Lapresse)

Dopo le commoventi celebrazioni dedicate al ricordo di Diego Armando Maradona, scomparso un anno fa, il Napoli si rituffa sul campionato dove è chiamato a riscattare il ko del Meazza al cospetto dell’Inter campione d’Italia. Allo stadio Maradona Insigne e compagni ricevono l’ambiziosa Lazio allenata dal tecnico più rimpianto della recente storia del club partenopeo, Maurizio Sarri. L’allenatore di Figline Valdarno ha lasciato ricordi straordinari nel capoluogo campano, dove in tre anni di lavoro superlativo ha portato il Napoli a un passo dalla conquista del terzo scudetto della sua storia.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, sembra una maledizione: Spalletti perde un altro big

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lazio: ultimo regalo per Sarri, accordo ad un passo

Ma i ricordi e la mozione degli affetti saranno senza alcun dubbio accantonati questa sera alle 20.45 quando le squadre entreranno in campo con l’obiettivo di centrare i tre punti. La sfida di stasera ha un enorme valore per entrambe le squadre: il Napoli deve respingere l’assalto delle due milanesi e dimostrare al tempo stesso di saper sopperire alle durature assenze di Osimhen e Anguissa. La Lazio, forte del recupero di Ciro Immobile, ha bisogno di fare risultato per non perdere contatto dal quarto posto che vale la qualificazione in Champions League.

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Atalanta 0-1, Highlights, Voti, Atalanta: crisi nera bianconera

Microfono DAZN
Microfono di Dazn (Lapresse)

Napoli-Lazio, la diretta streaming e tv del big match del Maradona: dove vedere la sfida tra Immobile e Insigne

La sfida tra la capolista Napoli e la Lazio, posticipo della 14/a giornata in programma stasera alle 21 allo stadio Maradona, sarà trasmesso in streaming in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv, occorrerà scaricare l’app di Dazn sulle smart tv compatibili, utilizzare console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4, Playstation 5, o in alternativa i dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Altra soluzione, è l’utilizzo del TIMVISION Box. Niente da fare invece per chi sperava che il match di Fuorigrotta fosse una delle tre partite di giornata trasmesse in coesclusiva da Sky.