Neymar, grave infortunio alla caviglia: immagini impressionanti – VIDEO

Brutte notizie per il Paris Saint Germain che prosegue il suo cammino al vertice del campionato di Ligue 1, Neymar esce dal campo in barella

Neymar
Ancora un infortunio alla caviglia per Neymar (AP LaPresse)

Il Paris Saint Germain continua a vincere e prosegue indisturbato il suo cammino al vertice del campionato francese: ma perde Neymar.

Neymar, grave infortunio

Il Paris Saint Germain ha liquidato con il massimo risultato anche il 15esimo turno del campionato francese di Ligue 1 andando a vincere sul difficile campo del St.Etienne 3-1, rimontando con una doppietta di Marquinhos e il provvisorio raddoppio di Di Maria al vantaggio avversario di Bouanga nel primo tempo.

Ma c’è grande preoccupazione per le condizioni del fantasista brasiliano, uscito dal campo in lacrime e in barella a tre minuti dal termine.

LEGGI ANCHE > Calciomercato, Mbappè e Neymar non si sopportano: Psg in allarme

https://twitter.com/Andersinho_ITA/status/1464959057874362371

Lesione alla caviglia

Le immagini dell’infortunio sono impressionanti. Neymar era impegnato in un’azione personale nella metacampo avversaria quando viene affrontato in tackle da Macon. Un intervento duro, ma non falloso. Tanto che il giocatore dei Verts non viene nemmeno ammonito. Il brasiliano salta il suo avversario ma ricade in piena corsa sul piede del suo avversario con la caviglia sinistra che si gira in modo estremamente innaturale.

Il brasiliano è stato applaudito a lungo anche dai tifosi avversari al momento di lasciare il terreno di gioco. Si tratta della stessa caviglia che gli era costato un lungo stop lo scorso anno. I quell’occasione Neymar immediatamente dopo la prima visita negli spogliatoi aveva voluto tranquillizzare tutti con un post su Instagram: “Fa male – scrive – ma poteva essere molto peggio…”

Stavolta il silenzio del giocatore preoccupa, si teme un lungo stop.

Neymar
Neymar in un suo recente scatto social (AP LaPresse)
Impostazioni privacy