Vidal, amaro ritorno a casa: le conseguenze sono catastrofiche

Vidal, amaro ritorno a casa: le conseguenze sono catastrofiche. Episodio increscioso di cui è rimasto vittima il centrocampista cileno dell’Inter

Vidal
Arturo Vidal (Lapresse)

Arturo Vidal sta conoscendo una seconda giovinezza. Il trentaquattrenne centrocampista cileno, dopo un lungo periodo di appannamento, è tornato su alti livelli di rendimento. Buona parte del merito di questa rinascita è senza dubbio attribuibile al nuovo allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi. L’ex tecnico della Lazio ha saputo rimotivare l’ex Juventus e Bayern Monaco, restituendogli entusiasmo e fiducia nei propri mezzi. Tanto per fare un esempio: nella sfida di Champions League contro lo Sheriff Tiraspol, ‘re Arturo‘ è risultato di una spanna il migliore in campo.

LEGGI ANCHE>>>Sheriff Tiraspol-Inter 1-3, Highlights, Voti, Tabellino: Vidal fa il trattore

LEGGI ANCHE>>>Arturo Vidal si scaglia contro il suo Paese: cosa è successo

Ma se in campo tutti fila a meraviglia, fuori dal rettangolo di gioco l’estroso calciatore cileno è andato incontro a una spiacevole disavventura. Il fattaccio è avvenuto circa tre settimane fa: la sera del 7 novembre, mentre Vidal era allo stadio Meazza per disputare insieme ai suoi compagni l’atteso derby contro il Milan, una banda di ladri ha fatto irruzione nel suo appartamento situato al Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo, svaligiandolo da cima a fondo. Avendo agito indisturbati e con molto tempo a disposizione, i ladri sono riusciti a portare via un bottino particolarmente ingente.

LEGGI ANCHE>>>Inter, Vidal festeggia sui social: la risposta al veleno di Pique

Vidal
Arturo Vidal (Lapresse)

Vidal, i ladri gli svaligiano casa: portati via beni e oggetti per un valore superiore ai 400 mila euro

Dunque, stando a una prima sommaria ricostruzione fatta dagli inquirenti, mentre Vidal si trovava a San Siro i malviventi sarebbero entrati in azione proprio in concomitanza del fischio d’inizio della partita e riuscendo ad entrare nell’appartamento rompendo il vetro di una finestra e dedicandosi alla ricerca di beni e preziosi da portare via.

La casa di Vidal è stata messa a soqquadro e i ladri hanno portato via oro e gioielli. Non solo, perchè dal parcheggio della villa sono riusciti a rubare un fuoristrada di proprietà del giocatore. Nel complesso sarebbero stati trafugati beni e preziosi per un valore complessivo superiore ai 500 mila euro.

Impostazioni privacy