GF Vip 6, Manuel Bortuzzo è fuori di sè: “Fatti gli affari tuoi”

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo è fuori di sè: “Fatti gli affari tuoi”. L’ex nuotatore trevigiano ha perso la pazienza all’interno della casa

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Il Grande Fratello Vip è destinato a cambiare volto. All’interno della casa più spiata d’Italia sono sono previsti alcuni importanti avvicendamenti. I più significativi riguardano i due ‘sportivi’ che finora hanno partecipano con grande successo al reality, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. L’ex nuotatore trevigiano uscirà a breve perchè impegnato a seguire da vicino alcuni progetti di grande rilievo che lo coinvolgono in prima persona, in particolare il film sulla sua vita che andrà in onda prossimamente sulla Rai. Ma in attesa di abbandonare il reality e di salutare gli altri inquilini, Bortuzzo continua a recitare un ruolo da protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, parole come pietre al GF Vip: “E’ un mese che glielo dico”

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo attacca ma questa volta i fan lo scaricano

Le ultime novità che riguardano l’ex promessa del nuoto azzurro sono soprattutto di carattere sentimentale. La relazione con la principessa etiope Lucrezia Selassiè, iniziata sotto i migliori auspici, è naufragata nel peggiore dei modi tra incomprensioni e furiosi litigi. L’ultimo risale a non più di 24 ore fa ed è stato particolarmente aspro. Appena svegliatosi, Bortuzzo ha dato il suo buongiorno a Sophie Codegoni con un bacio molto affettuoso, una scena che Lulù Selassiè non ha gradito molto. Quest’ultima ha immediatamente puntato il ditro contro l’ex nuotatore, che a quel punto non ha resistito più ed è esploso in una rabbiosa reazione nei confronti della ragazza.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, durissimo attacco di Manuel Bortuzzo a Lulù: i social in rivolta

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè

GF Vip 6, Bortuzzo furioso attacca Lulù: “Ora basta, non ti sopporto più”

Stavolta Bortuzzo non ha pesato le parole e si è scagliato con tutta la rabbia che aveva in corpo contro Lulù: “Tu ti fai i cavoli (in realtà il termine usato è un altro) tuoi ed io mi faccio i cavoli miei. Basta, non mi rompere con il bacio a Sophie e a te no ma che vuoi? Sono quelle battute pesanti del cavolo che a me fanno schifo, quindi evita con me, evita”.

 

 

Impostazioni privacy