GF Vip 6, durissimo attacco di Manuel Bortuzzo a Lulù: i social in rivolta

GF Vip 6, durissimo attacco di Manuel Bortuzzo a Lulù: i social in rivolta. Tensione di nuovo alle stelle nella casa più spiata dagli italiani

Bortuzzo e Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (Screenshot Mediaset)

Il periodo di quiete è durato un’inezia. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, arrivato quest’anno alla sesta edizione, è nuovamente esplosa la polemica e la tensione inevitabilmente è salita alle stelle. I protagonisti dell’ennesima lite all’interno del bunker sono i due inquilini che fin dall’inizio del reality sono finiti maggiormente, per ragioni diverse, sotto la luce di riflettori: l’ex nuotatore triestino Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lucrezia Selassiè, detta Lulù.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, annuncio bomba: “Si farà dopo il Grande Fratello Vip”

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ha preso una decisione: non vuole più farlo

La pietra dello scandalo è un video della celebre opera di Giacomo Puccini, la Turandot che Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè stavano guardando sul divano. Ad un certo punto la ragazza, fprse perchè non particolarmente interessata alla visione dell’opera o anche perchè molto stanca, si è addormentata scatenando la veemente reazione di Bortuzzo. L’ex nuotatore, commentando successivamente l’accaduto con i suoi amici di sempre Aldo Montano e Davide Silvestri, si è espresso in termini tutt’altro che lusinghieri nei confronti della ragazza.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo al settimo cielo: la notizia è ufficiale

Bortuzzo e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (screenshot Mediaset)

GF Vip 6, i social contro Bortuzzo: “Gli insulti a Lulù sono fuori luogo”

“Mi ha pure detto: ‘Ma si vedeva che dormivo? Infatti quando l’ho vista ho fatto…Cioè dormiva proprio. Una cosa del genere, dai. Che schifo. Anche se non ti interessa, almeno non mancare di rispetto”. Un atto di accusa durissimo quello di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Selassiè, parole intrise di rabbia che non sono piaciute alla stragrande maggioranza dei fan del reality. In tanti sui social hanno criticato Manuel accusandolo di prendere di mira la ragazza etiope solo perchè più fragile e indifesa.

A fianco di Bortuzzo si è invece schierato il suo grande amico Aldo Montano che ha giustificato la sua reazione: “Forse l’espressione ‘che schifo’ è un po’ forte, ma se lei non era interessata poteva mettersi due stecchini sugli occhi!“.

Impostazioni privacy