Manuel Bortuzzo, annuncio bomba: “Si farà dopo il Grande Fratello Vip”

Manuel Bortuzzo, annuncio bomba: “Si farà dopo il Grande Fratello Vip”. Grandi progetti attendono l’ex promessa del nuoto italiano

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Screenshot Mediaset)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare sorprese e colpi di scena a ripetizione. L’ultima in ordine cronologico, ma molto probabilmente la più importante, riguarda la proroga del programma che proseguirà fino a marzo inoltrato. Di fatto, tre mesi in più rispetto a quanto inizialmente previsto. A darne notizia in diretta tv è stato il conduttore del reality, Alfonso Signorini, il quale ha precisato che di questa novità gli inquilini all’interno della casa non sono ancora stati informati.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, colpo di scena al GF Vip: è successo poco fa

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ha preso una decisione: non vuole più farlo

Di conseguenza, nel momento in cui il prolungamento del reality sarà comunicato all’interno del bunker, tutti dovranno decidere se rimanere all’interno della casa o meno. Tra loro anche Manuel Bortuzzo che di questa edizione del Grande Fratello Vip è stato ed è tuttora uno dei grandi protagonisti. L’ex nuotatore triestino di fronte alla prospettiva di trascorrere altri tre mesi dentro il bunker di Cinecittà potrebbe anche scegliere di andarsene, ma è comunque una decisione che spetterà a lui senza alcun tipo di condizionamento esterno.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Bortuzzo criticato da un ex di Uomini e Donne: le reazioni social

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Manuel Bortuzzo, l’annuncio del padre spiazza tutti: “Uscirà un film sulla vita di mio figlio”

Ma la novità più clamorosa che riguarda Manuel Bortuzzo è legata a un progetto affascinante e ambizioso che sarà sviluppato proprio al termine della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. A darne l’annuncio è il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, sempre molto presente e attivo sui social: “Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del Grande Fratello. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film”.

I dettagli al momento sono avvolti nel mistero, ma il padre di Manuel qulacosa di interessante si lascia sfuggire: “Ci sono grandi protagonisti e una regia di tutto rispetto. In questi giorni sono impegnato con loro nella capitale perché hanno bisogno di me per ricostruire attentamente la vita di Manuel. Posso solo dire che mio figlio Kevin farà da controfigura a Manuel mentre nuota: solo il fratello era in grado di nuotare con lo stesso stile del fratello”.

 

 

 

Impostazioni privacy