Manuel Bortuzzo, parole come pietre al GF Vip: “E’ un mese che glielo dico”

Manuel Bortuzzo, parole come pietre al GF Vip: “E’ un mese che glielo dico”. L’ex nuotatore triestino ormai non nutre più dubbi

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Uno dei grandi protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip continua ad essere Manuel Bortuzzo. L’ex nuotatore triestino, costretto da due anni a vivere su una sedia a rotelle per le gravissime ferite riportate in uno scontro a fuoco in cui è rimasto coinvolto, è senz’altro il personaggio più interessante tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Nei mesi di convivenza all’intero del bunker di Cinecittà, Bortuzzo ha legato con unaltro grande sportivo, il campione di scherma Aldo Montano. Ma ha fatto discutere soprattutto per la relazione con la giovane principessa etiope Lucrezia Selassiè, per tutti Lulù.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo non ha più dubbi: la scelta è definitiva

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, annuncio bomba: “Si farà dopo il Grande Fratello Vip”

Tra i due giovani, all’inizio del reality, è scoppiata una scintilla che li ha visti iniziare una sorta di relazione amorosa. In realtà, già  dopo pochi giorni, Manuel Bortuzzo ha cominciato ad allontanarsi dalla ragazza dando vita a un tira e molla che a lungo andare ha creato più di un problema alla giovane etiope. Lulù ha fatto di tutto e di più, non senza lasciarsi andare ad alcuni comportamenti eccessivi, per riconquistare Manuel il quale dopo qualche tentennamento ha definitivamente interrotto i rapporti con la ragazza.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, durissimo attacco di Manuel Bortuzzo a Lulù: i social in rivolta

Lulù
Lucrezia Selassiè

GF Vip 6, Bortuzzo liquida definitivamente Lulù Selassiè: “Non provo più niente per lei”

Poche ore fa nel corso di una conversazione all’interno della casa con il concorrente Biagio D’Anelli, ex opinionista di Barbara D’Urso, Manuel Bortuzzo ha escluso categoricamente di poter riprendere una possibile relazione con Lulù Selassiè: “Ormai non provo più niente per lei: lei lo sa ma insiste lo stesso. Le ho detto più volte di lasciarmi stare – ha chiarito Bortuzzo -, è un mese che glielo dico. Ha modi di approcciarsi troppo diversi da quello di cui ho bisogno. Le dicevo di lasciarmi stare e mi seguiva per tutta la Casa, mi stava addosso. Ma adesso basta, non ne posso più“.

 

Impostazioni privacy