GF Vip 6, Manuel Bortuzzo non ha più dubbi: la scelta è definitiva

679

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo non ha più dubbi: la scelta è definitiva. L’x nuotatore triestino ha preso una decisione da cui non tornerà indietro

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Il Grande Fratello Vip continua a regalare sorprese e continui cambiamenti, soprattutto nei rapporti tra gli inquilini all’interno della casa. L’ingresso di Patrizia Pellegrino in qualità di nova concorrente è stato accolto con favore dagli altri partecipanti, che ne apprezzano la compostezza e la capacità di saper ascoltare. Tra quelli con cui la showgirl ha legato di più, almeno in questi primi giorni, c’è senza alcun dubbio Manuel Bortuzzo. L’ex nuotatore triestino infatti ha visto in Patrizia Pellegrino una potenziale interlocutrice privilegiata, una persona a cui poter chiedere consigli e suggerimenti.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, annuncio bomba: “Si farà dopo il Grande Fratello Vip”

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, durissimo attacco di Manuel Bortuzzo a Lulù: i social in rivolta

Nel corso di una lunga conversazione, Bortuzzo ha ricostruito nei dettagli alla Pellegrino l’intera vicenda che lo ha visto direttamente coinvolto con la principessa etipe Lucrezia Selassiè. E nel raccontare tutti i contorni della storia, Manuel non è stato particolarmente tenero con Lulù. A una domanda precisa di Patrizia Pellegrino (“Quando hai capito di provare interesse per Lulù?“), Bortuzzo ha risposto con una certa durezza: “Ma in realtà è nato tutto per step perché lei si è avvicinata a me e quasi di riflesso io mi sono avvicinato a lei. Inizialmente però non era niente, si è trattato semplicemente di uno scambio di affetto”.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, colpo di scena al GF Vip: è successo poco fa

Bortuzzo e Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (Screenshot Mediaset)

GF Vip 6, Bortuzzo contro Lulù: “Lei ci ha marciato parecchio”

Proseguendo nella conversazione, Bortuzzo ha spiegato a Patrizia Pellegrino per quale ragione la storia tra lui e Lulù Selassiè abbia fatto tanto discutere: “E’ stato montato come una cosa più grande di quella che era, lei ci ha marciato molto su quella cosa lì e quindi mi sono trovato subito in difficoltà perché avevo da una parte una persona che mi diceva da subito cose importanti ed io le dicevo ‘Guarda, non è così'”. Insomma, si può mettere tranquillamente la parola fine alla storia tra Manuel e Lulù.