Jannik Sinner, annuncio a sorpresa: i fan non vedono l’ora

Jannik Sinner, annuncio a sorpresa: i fan non vedono l’ora. Splendida iniziativa che vede coinvoltoil giovane talento del tennis azzurro

Sinner
Jannik Sinner (Lapresse)

Il tennis italiano potrebbe aver trovato il vero erede dei due grandi campioni del passato, Nicola Pietrangeli e Adriano Panatta. Uno dei candidati a raccogliere la loro pesantissima eredità è Matteo Berrettini, che nel luglio scorso è stato capace di arrivare in finale al torneo di Wimbledon, l’evento tennistico più prestigioso al mondo. Molti addetti ai lavori però sono disposti a scommettere su un altro alfiere della racchetta italiana, il ventenne altoatesino Jannik Sinner. Il giovanissimo atleta di San Candido, in questo 2021, ha compiuto un primo enorme salto di qualità riuscendo ad entrare nella Top 10 del Ranking ATP.

LEGGI ANCHE>>>Tennis, Jannik Sinner e l’annuncio sul futuro: cosa farà ora

LEGGI ANCHE>>>Jannik Sinner, trasformazione incredibile: l’anticipazione che cambia il futuro – VIDEO

L’attesa è ora rivolta al prossimo anno, un 2022 che tifosi e appassionati sperano coincida con l’esplosione definitiva di Sinner ad altissimi livelli. Intanto, di pari passo con i risultati ottenuti, l’immagine e la visibilità del giovanissimo altoatesino sono cresciute esponenzialmente. Ne è la prova tangibile quanto annunciato ufficialmente pochi giorni fa: l’entourage di Sinner ha infatti siglato un accordo con la Panini, finalizzato alla realizzazione di un fumetto sulla vita del talento azzurro.

Grazie all’intesa con la celebre azienda modenese, vedrà la luce un connubio tra tennis e arte in cui verranno narrati alcuni episodi e aneddoti dei primi anni della sua carriera, e sarà lo stesso Sinner a dare consigli ai propri lettori. L’uscita è prevista per la primavera del 2022.

LEGGI ANCHE>>>Tennis, Jannik Sinner incoronato da un grande ex: “Salirà ancora in classifica”

Sinner
Jannik Sinner (Lapresse)

Jannik Sinner, il messaggio rivolto ai tifosi: “Spero che il fumetto vi piaccia”

Subito dopo l’annuncio sulla prossima uscita del fumetto, Sinner ha inviato un messagio ai suoi tifosi tramite i social: “Ciao ragazzi, è da un po’ che sto lavorando con gli amici di Panini Comics a un fumetto molto divertente che parla della mia vita in generale, soprattutto della mia vita da tennista. Uscirà la prossima primavera e si chiamerà Piccoli Grandi Campioni, è molto divertente e spero possiate leggerlo. Mi farebbe molto piacere. Ciao a tutti!”.

Impostazioni privacy