GF Vip 6, incredibile retromarcia di Bortuzzo: la reazione di Aldo Montano

GF Vip 6, incredibile retromarcia di Bortuzzo: Montano sempre più perplesso. Colpo di scena del tutto imprevisto all’interno della casa più spiata d’Italia

Bortuzzo e Montano
Manuel Bortuzzo e Aldo Montano (screenshot da Instagram)

E’ un’edizione del Grande Fratello Vip, la sesta, destinata ad essere ricordata per i clamorosi e per certi versi assurdi colpi di scena. L’ultimo, davvero impensabile fino a poche ore fa, ha visto coinvolti due dei grandi protagonisti del reality, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè. L’ex nuotatore trevigiano e la giovanissima principessa etiope sono stati al centro dell’attenzione nel corso di tutto il programma a causa della loro controversa e discussa relazione. Una storia che fino a poche ore fa tutti, sia i concorrenti all’interno della casa, che gi spettatori, davano per conclusa una volta per tutte.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo è fuori di sè: “Fatti gli affari tuoi”

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, entusiasmo alle stelle: il grande progetto è pronto

Troppi i contrasti tra i due, gli screzi sempre più frequenti fino a giungere addirittura agli insulti. E invece, clamorosamente, poche ore fa, l’ex promessa del nuoto italiano si è lasciato andare a un commento a dir poco ‘bollente’ nei confronti della giovane etiope. Un commento particolarmente sensuale rivolto al lato B di Lulù Selassiè che ha mandato in estasi la ragazza e scatenato i commenti e le discussioni sui social. Ma chi è rimasto particolarmente colpito dalla retromarcia di Bortuzzo è il suo migliore amico all’interno del Grande Fratello Vip, Aldo Montano.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, durissimo attacco di Manuel Bortuzzo a Lulù: i social in rivolta

Bortuzzo e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (screenshot da Instagram)

GF Vip 6, Montano è sempre più perplesso: “Uscirò da qui con tanti dubbi”

Il raccendersi della passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè ha lasciato decisamente perplesso il campione olimpico di scherma che non ha lesinato commenti piuttosto espliciti: “Hai capito? Non si capisce una mazza qua dentro oh ragazzi, esco con dei dubbi sulla vita più di quando sono entrato”. I social si sono schierati quasi compatti con Montano mentre hanno preso di mira l’incoerenza mostrata da Manuel Bortuzzo nel corso del reality.

Impostazioni privacy