GP Abu Dhabi, diretta tv e streaming: dove vedere la gara decisiva per il titolo

GP Abu Dhabi, diretta tv e streaming: dove vedere la gara decisiva per il titolo. Tra mezz’ora scatterà il semaforo verde, in palio il mondiale piloti

Verstappen
Max Verstappen (Lapresse)

Il conto alla rovescia sta per terminare. Tra poco più di mezz’ora, scatterà il semaforo verde sul circuito di Yas Marina per l’ultima gara del mondiale di Formula 1, il Gran Premio di Abu Dhabi. Si respira un’attesa spasmodica per quello che si preannuncia come un grande evento sportivo, forse il più elettrizzante e incerto degli ultimi anni. Pronti a scattare come due fulmini, in prima fila, i due rivali che nel corso della stagione si sono battuti come leoni sia in pista che fuori, tra continui capovolgimenti al vertice della classifica, polemiche roventi e accuse reciproche: Max Verstappen e Lewis Hamilton.

LEGGI ANCHE>>>Verstappen-Hamilton, ai box fino a notte fonda: novità in arrivo

LEGGI ANCHE>>>Verstappen-Hamilton, i timori della vigilia: “Siamo molto preoccupati”

Il campione del mondo in carica, il fuoriclasse britannico alla guida della Mercedes, punta a conquistare l’ottavo titolo della sua strepitosa carriera. Vincendo oggi sul circuito di Yas Marina, Hamilton diventerebbe il pilota di Formula 1 con il maggior numero di mondiali in bacheca superando una leggenda come Michael Schumacher. Sarebbe una prima volta invece per Max Verstappen, l’oandese volante, lo sfidante che vuole riportare al successo la Red Bull dopo un’astinenza che dura da otto anni. Il giovane talento orange parte dalla pole position, conquistata con un giro strabiliante che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma è come aver segnato un gol al primo minuto di una partita di calcio: la battaglia vera e propria deve ancora cominciare.

LEGGI ANCHE>>>Formula 1, Verstappen o Hamilton? Un ex campione ha le idee chiare

Mercedes
La Mercedes di Lewis Hamilton (Lapresse)

GP Abu Dhabi, diretta tv e streaming: dove vedere la sfida decisiva tra Hamilton e Verstappen

Il Gran Premio di Abu Dhabi valevole come ultima tappa del Mondiale 2021, e che assegnerà il titolo del mondiale piloti al termine dell’estenuante duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 (canale 207 del decoder) alle ore 14:00, mentre in chiaro sarà visibile su TV8. La visione in streaming è disponibile su Sky Go.

Impostazioni privacy