Calciomercato Juventus, sensazionale colpo per gennaio: tifosi impazziti

Calciomercato Juventus, sensazionale colpo per gennaio: tifosi impazziti. Allegri potrebbe avere subito il bomber tanto atteso

Calciomercato Juventus
La Juventus scesa in campo contro il Venezia al Penzo (Foto: LaPresse)

Nel week end è arrivato un altro passo falso per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono incappati nel pareggio di Venezia, raggiunti di Aramu dopo il vantaggio di Morata nel primo tempo. Ancora una volta si sono palesati bene i limiti della ‘Vecchia Signora’ in campo, tra mancanza di qualità in mediana e poca lucidità in zona gol. L’ex centravanti del Real Madrid ha messo dentro un pallone non semplice, crossato dalla sinistra da Pellegrini, ma ancora fatica a prendere per mano l’intero reparto. Dybala si è infortunato dopo una manciata di minuti, senza poter trascinare i suoi. Kean e Bernardeschi questa volta non sono stati incisivi come in Champions col Malmo. Per correggere una china che sta diventando pericolosa resta solo il mercato di gennaio. Qualche operazione che si era ipotizzata per giugno dovrà essere anticipata. Davanti i sogni sono sempre Vlahovic e Icardi. Nelle ultime ore si era parlato di un clamoroso avvicinamento tra Wanda Nara, agente del marito e il club di Agnelli. Al momento sono stati però smentiti incontri o accordi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: il bomber si libera a gennaio, occasione clamorosa

LEGGI ANCHE >>> Inter-Cagliari 4-0. Highlights, Voti, Tabellino: vittoria e primo posto

Calciomercato Juventus, super colpo per gennaio: Si pensa a Cavani

Cavani
Edinson Cavani (Foto: LaPresse)

Un altro nome finito nel taccuino di Federico Cherubini è quello di Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano è in scadenza di contratto a giugno 2022 e sta cercando un’altra sistemazione. L’arrivo di Cristiano Ronaldo al Manchester United sembra avergli sbarrato definitivamente la porta. La Juve lo segue dai tempi del Psg e sarebbe ben lieta di accoglierlo a Torino. Dall’Inghilterra parlano di un interessamento forte per gennaio, con la possibilità di pagare un indennizzo ai Red Evils che eviterebbero di perderlo a zero. Il 34enne ex Napoli vorrebbe un ingaggio da almeno 5 milioni di euro netti a stagione, parzialmente mitigati dal decreto crescita. Per Allegri sarebbe quel nome di esperienza su cui costruire il presente, permettendo anche ai molti giovani in rosa di crescere con maggiore tranquillità. Vedremo se nelle prossime settimane arriverà la fumata bianca definitiva.

Impostazioni privacy