Bomba a orologeria: Lewandowski si avvicina alla Serie A!

Bomba a orologeria: Lewandowski si avvicina alla Serie A! Il bomber polacco potrebbe lasciare a breve il Bayern Monaco

Lewandowski
Robert Lewandowski (Foto: LaPresse)

Ieri alla Nuvola Lavazza di Torino è andato in scena il galà del Golden Boy 2021, il premio organizzato da Tuttosport per il miglior giovane dell’anno a livello europeo. A ricevere il riconoscimento è stato il talento del Barcellona Pedri, protagonista anche con la nazionale spagnola agli ultimi Europei. Per l’occasione è stato insignito del titolo di Golden Player anche Robert Lewandowski, miglior bomber della Champions League nell’ultimo biennio. La sua unica sfortuna in tema Pallone d’Oro è stata la mancata assegnazione del 2020 causa Covid, anno in cui ha stravinto la massima competizione continentale con il Bayern Monaco. A 33 anni il bomber di Varsavia sembra essere ancora al top della forma, come testimoniato dalle 27 reti in 23 partite stagionali messe a segno finora. Durante la premiazione, al centravanti polacco è stato anche chiesto cosa pensa della nostra Serie A e se un giorno si vedrebbe in una delle nostre squadre di punta.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, una panchina eccellente sta per saltare: arriva Gattuso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sensazionale colpo per gennaio: tifosi impazziti

Bomba a orologeria: Lewandowski apre ad un possibile approdo in Serie A

Lewandowski
Lewandowski viene premiato durante il Golden Boy 2021 (Foto: LaPresse)

Lewandowski ha lasciato la speranza in tutti i tifosi italiani, dichiarando: “Se giocherò in Italia? Non posso dire qualcosa che non so ancora, ma so che in Italia ho un grande apprezzamento. È possibile, anche perché venendo in Italia avrei la possibilità di affrontare grandi giocatori e grandi squadre”.

Parlando invece del premio ha voluto sottolineare: “Sono molto orgoglioso di averlo ricevuto. Spero anche il prossimo anno di dare il meglio, dedico questo premio ai miei tifosi in tutto il mondo e anche a quelli italiani”. Poi un’ultima battuta su un suo grande idolo da bambino, Roberto Baggio.

Avevo 6 anni quando ho iniziato a vedere le sue partite, amavo il suo grandissimo talento e il suo stile“. D’altronde come dargli torto.

Change privacy settings
×