Jannik Sinner, l’elogio che non ti aspetti: “E’ davvero un fenomeno”

Jannik Sinner, l’elogio che non ti aspetti: “E’ davvero un fenomeno”. Il giovane tennista altoatesino continua ad incassare consensi

Sinner
Jannik Sinner (Lapresse)

Jannik Sinner è arrivato a un primo fondamentale punto di svolta della sua carriera. Il ventenne tennista altoatesino in questa stagione ha centrato un obiettivo di grande prestigio entrando nella top ten del Ranking ATP: un grande risultato che può proiettare in tempi relativamente brevi il talento di San Candido al vertice della classifica mondiale. Negli ultimi giorni di questo 2021 il nostro portacolori sta incassando una serie di elogi e complimenti da alcuni personaggi del mondo dello sport, in particolare ex campioni della racchetta che hanno pronosticato per lui un avvenire molto importante.

LEGGI ANCHE>>>Jannik Sinner, clamorosa retromarcia: l’indizio social non mente

LEGGI ANCHE>>>Tennis, straordinario successo per Berrettini e Sinner: che emozione per gli italiani

Tra questi Boris Becker che non molti giorni fa ha indicato in Sinner il miglior tennista under 21 presente nel panorama internazionale. Secondo l’ex fuoriclasse tedesco, vincitore per ben tre volte del torneo di Wimbledon, il nostro Jannik potrà ben presto confrontarsi alla pari con quei giocatori che in questo momento occupano i primi posti del Ranking. Ma gli elogi nei confronti di Sinner non provengono soltanto da ex campioni della racchetta: anche nomi importanti di altri sport gli riconoscono doti e qualità fuori dal comune.

LEGGI ANCHE>>>Jannik Sinner, un ex fuoriclasse lo incorona: “E’ un grandissimo talento”

Abdel Aziz
Il pallavolista olandese Abdel-Aziz (Lapresse)

Jannik Sinner, il pallavolista olandese Aziz lo incorona: “Da quello che ho visto è un vero fenomeno”

Uno di questi è un fenomeno della pallavolo internazionale, il ventinovenne olandese punto di forza della Leo Shoes PerkinElmer Modena, Nimir Abdel-Aziz. Il fuoriclasse orange, nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, rivela la sua grande passione per altri sport come Formula 1 e tennis. E a tal proposito, spende significative parole di elogio per il nostro Jannik Sinner: “E’ da molo tempo che non gioco a tennis, però lo seguo sempre con interesse. Penso che Sinner, alla sua età, mi sembra che si possa definire un vero fenomeno“. Speriamo ovviamente che abbia ragione.

 

Impostazioni privacy