Calciomercato Napoli, un big ai saluti: già svolte le visite

Calciomercato Napoli: gli azzurri si apprestano a perdere Kostas Manolas volato in Grecia per firmare con l’Olympiacos. Le ultime

De Laurentiis
Lapresse

Il calciomercato del Napoli continua ad essere molto movimentato in questi giorni, ma purtroppo per i tifosi partenopei che sognavano una campagna di rafforzamenti i movimenti dalle parti di Castelvolturno riguardano soprattutto le cessioni.

Mentre continua a tenere banco il caos legato a Lorenzo Insigne, con il suo procuratore che ha di fatto dato un ultimatum a De Laurentiis oltre il quale comincerà a trattare con gli altri club, un altro calciatore importante lascerà a breve il club napoletano.

Si tratta del difensore Kostas Manolas che nelle scorse ore è volato in Grecia, tra l’altro creando non poca confusione con la Guardia di Finanza a causa di una valigetta contenente una somma ingente di denaro. Il viaggio del centrale difensivo, secondo le ultime voci, è dovuto ad un imminente accordo con l’Olympiacos.

LEGGI ANCHE: Insigne, clamorosa rivelazione sul futuro: cosa accadrà a gennaio

Calciomercato Napoli, Manolas vola in Grecia per firmare con l’Olympiacos

Manolas
Lapresse

Manolas, quindi, è pronto a lasciare la Serie A e tornare nel club dal quale la Roma lo aveva acquistato nel 2014 superando la concorrenza di molte big europee. Il greco, poi, era passato al Napoli nel 2019 con la speranza di arrivare finalmente a vincere un trofeo importante in Italia.

Purtroppo per lui, però, le cose non sono andate come sperato: preso per formare una delle coppie più forti d’Europa con Koulibaly, il suo rendimento è stato nettamente al di sotto della aspettative e anche i tanti infortuni hanno condizionato la sua avventura al Napoli.

LEGGI ANCHE: Napoli, Manolas fermato e multato: i motivi della sanzione in aeroporto

L’accordo con l’Olympiacos, secondo quanto racconta Gianluca Di Marzio, è stato già raggiunto sulla base di 3 milioni di euro. Il difensore, invece, si ridurrà l’ingaggio pur di tornare in patria. La trattativa è vicinissima alla chiusura tanto che, secondo l’esperto di mercato, Manolas ha già svolto in mattinata le visite mediche. E’ probabile dunque che il difensore non tornerà in Italia.

Impostazioni privacy