Calciomercato Roma, clamoroso annuncio di Mourinho: Friedkin entusiasta

Calciomercato Roma, clamoroso annuncio di Mourinho: Friedkin entusiasta. Dichiarazione a sorpresa del tecnico giallorosso dopo il poker di Bergamo

Mourinho
Josè Mourinho (Lapresse)

La grande e sorprendente vittoria di Bergamo contro una lanciatissima Atalanta può rappresentare un punto di svolta per la Roma di Josè Mourinho. La squadra giallorossa, per la prima volta dall’inizio del campionato, ha vinto e convinto contro una big offrendo una prestazione di altissimo livello. Lo Special One, dopo un periodo di critiche feroci e di roventi polemiche, ha forse trovato la quadratura del cerchio sia a livello tattico che caratteriale

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, due nuovi obiettivi per gennaio: le trattative

Mercoledì prossimo i giallorossi affronteranno la Sampdoria all’Olimpico nell’ultimo turno del girone d’andata, un match da vincere per proseguire nella marcia di avvicinamento alla zona Champions e presentarsi al meglio alla doppia sfida ravvicinata contro Milan e Juventus dopo la sosta natalizia.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, ancora difficoltà: un obiettivo può sfumare

I quattro gol rifilati agli orobici portano entusiasmo e fiducia in casa giallorossa e rinsaldano, qualora ce ne fosse bisogno, il rapporto tra la società e il tecnico portoghese. Josè Mourinho infatti ha ribadito a più riprese soprattutto nelle più recenti dichiarazioni, di voler rimanere a lungo nella Capitale per costruire una Roma forte e vincente. E subito dopo il clamoroso exploit di Bergamo, sulle ali dell’entusiasmo, ha svelato i suoi progetti a medio e lungo termine: “Mi piacerebbe restare a Roma per i prossimi sei anni e contribuire a rendere vincente questo grande club. I presupposti ci sono tutti“.

LEGGI ANCHE>>>Atalanta-Roma 1-4, Highlights, Voti, Tabellino: Mourinho abbatte la Dea

Friedkin
Il presidente della Roma Dan Friedkin (Lapresse)

Calciomercato Roma, Friedkin entusiasta di Mourinho: pronti i regali per gennaio

Le parole dello Special One sono state accolte con entusiasmo dal presidente della Roma, Dan Friedkin, che anche nei momenti difficili non si è mai pentito di averlo ingaggiato la scorsa primavera. Anzi, la grande vittoria di Bergamo sembra aver convinto l’imprenditore americano a investire cifre consistenti già nel mercato di gennaio. La zona Champions è distante solo una manciata di punti e con i giusti rinforzi Josè Mourinho può tentare un assalto concreto all’agognato quarto posto.

 

 

Impostazioni privacy