Giannina Maradona, l’incredibile proposta di matrimonio: lui è un ex Juventus

Giannina Maradona, l’incredibile proposta di matrimonio: lui è un ex Juventus. La secondogenita di Dieguito sta per convolare a nozze

Giannina
Giannina Maradona

Il re del calcio è morto un anno fa, ma all’interno della sua famiglia il pallone continua a rotolare senza soluzione di continuità. Stiamo parlando di Diego Armando Maradona che tredici mesi fa ha lasciato orfani tutti gli appassionati dello sport più seguito al mondo. Ma tra i figli del numero dieci più forte della storia il calcio continua ad essere una presenza costante. Anche, se non soprattutto, dal punto di vista affettivo. Perchè la notizia che arriva direttamente dall’Argentina conferma il legame indissolubile tra la famiglia Maradona e il pallone.

LEGGI ANCHE>>>Diego Maradona, l’importante richiesta della figlia Giannina: devono farlo!

LEGGI ANCHE>>>Diego Maradona, la figlia contro De Laurentiis: il motivo

La secondogenita del Pibe de Oro, Giannina Maradona, dopo il matrimonio fallito con l’ex attaccante di Atletico Madrid e Manchester City, Sergio Aguero, sta per convolare a nozze una seconda volta con un altro ex campione del rettangolo di gioco. Secondo il portale argentino Clarin, la secondogenita di Dieguito sancirà con la celebrazione del matrimonio la sua relazione ormai ufficiale con l’ex centravanti di Roma e Juventus, l’italo argentino Pablo Daniel Osvaldo. L’amore tra Giannina Maradona e Osvaldo ha suscitato stupore in tutta l’opinione pubblica argentina: il centravanti italoargentino è infatti celebre per i suoi tanti amori e la sua disinvoltura nel cambiare partner.

LEGGI ANCHE>>>Maradona, una grande sorpresa in arrivo: i tifosi restano a bocca aperta

Osvaldo
Daniel Osvaldo

Giannina Maradona, imminenti le nozze con Osvaldo: l’ex Juventus le ha chiesto di sposarlo in un ristorante

Stavolta però sembra che Giannina Maradona abbia avuto il potere di rendere il focoso ex attaccante un partner dolce, premuroso e soprattutto fedele. Nelle prossime settimane la coppia dovrebbe comunicare ufficialmente la data delle nozze. Secondo un’attendibile ricostruzione dei fatti, Daniel Osvaldo avrebbe chiesto la mano della sua compagna in un ristorante di Buenos Aires durante una cena romantica. Il passo decisivo è stato fatto.

 

Impostazioni privacy