Jannik Sinner, svelata la sua squadra del cuore: quanti like sui social – FOTO

Jannik Sinner, svelata la sua squadra del cuore: quanti like sui social. Il tennista altoatesino è amico di un giovane talento della serie A

Sinner
Jannik Sinner (Lapresse)

E’ sempre al centro dei riflettori Jannik Sinner. Il ventenne tennista altoatesino, attualmente al decimo posto del Ranking ATP, in questi ultimi giorni dell’anno è impegnato a rifinire la preparazione nel quartier generale di Madonna di Campiglio per affrontare al meglio l’inizio della nuova stagione. A gennaio prossimo è infatti in programma il primo torneo del Grande Slam, gli Australian Open, un appuntamento da non fallire cui il ventenne di San Candido vuole presentarsi al massimo della forma. Del resto l’obiettivo dichiarato di Sinner per il 2022 è una crescita esponenziale sia in termini di risultati che di rendimento.

LEGGI ANCHE>>>Jannik Sinner, c’è l’annuncio ufficiale: i tifosi già sognano

LEGGI ANCHE>>>Jannik Sinner, la rivelazione: “Quando succede, dormo sempre male”

Non sarà facile, ovviamente, ma le premesse e i presupposti ci sono tutti. Nel frattempo, approfittando comunque del clima natalizio che si respira in questi giorni, Sinner si è concesso un incontro con un altro grande talento dello sport italiano. Un altro che come lui, stavolta nel calcio, promette di compiere passi avanti decisivi nella prossima stagione agonistica. Immortalato da un post pubblicato sul suo profilo Instagram, è andato in scena un particolare scambio di doni tra Sinner e Sandro Tonali, il ventunenne regista del Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

LEGGI ANCHE>>>Sinner e Berrettini, risultato deludente: il più amato è un altro campione

Jannik Sinner cuore Milan: scambio di doni con Sandro Tonali. I social applaudono

Il momento, condiviso dal profilo ufficiale del club rossonero, ha visto Sinner regalare a Tonali una bellissima racchetta e il centrocampista bresciano donare al talento di San Candido una maglia ufficiale del Milan con stampati dietro le spalle il numero 10 e il nome ‘Sinner‘. Una vera e propria investitura: ora sappiamo che il cuore del grande talento del tennis azzurro è colorato di rossonero e batte per il Diavolo. I fan dell’atleta altoatesino sembrano aver apprezzato, stando al numero di like che sono piovuti sul suo profilo Instagram.

 

Impostazioni privacy