Cristiano Ronaldo, il 2022 inizia col botto: tifosi impazziti

Cristiano Ronaldo, il 2022 inizia col botto: tifosi impazziti. Il fenomeno portoghese non tralascia nessun dettaglio nella cura personale

CR7
Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United (AnsaFoto)

Tutti il mondo calcistico conosce la sua cura dei dettagli e la maniacale ricerca della forma fisica. Cristiano Ronaldo è riuscito a mantenersi al top a livello agonistico con allenamenti costanti e di grandissima qualità, ben al di fuori del semplice calciatore. Sessioni nella propria palestra personale che ne hanno smussato i pochissimi difetti che Madre Natura gli aveva donato. Già alla Juventus aveva capito che con il passare degli anni il lavoro doveva essere ancora più minuzioso, per continuare a competere con gente di almeno una decade più giovane. Il ritorno in un campionato molto competitivo come la Premier League, ha acuito ancor di più questa tendenza. Il 5 febbraio CR7 compirà la bellezza di 37 anni.

LEGGI ANCHE >>> Insigne-Toronto, è fatta: quanto guadagnerà il capitano del Napoli?

LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha in mano un colpo sensazionale: a ore si può chiudere

Cristiano Ronaldo, il 2022 inizia col botto: si regala una macchina per l’ossigenoterapia iperbarica

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (AnsaFoto)

Averli e non sentirli, almeno vedendo quello che riesce a fare in campo. Il portoghese proprio per il suo compleanno si è deciso a regalarsi una macchina per l’ossigenoterapia iperbarica, in grado di allungargli la carriera. In realtà una prima versione del macchinario era già stato sperimentato dal fenomeno di Madeira ai tempi del Real Madrid, nel 2016. All’epoca gli servì per recuperare più velocemente da un infortunio, in un anno che lo vide super protagonista nella vittoria in Champions League. Ora però ha deciso di comprarselo per averlo sempre a disposizione a casa e non solo al campo di allenamento. Tutto questo, abbinato anche alla dieta ferrea (di cui i compagni si lamentano in ritiro), fa di Cristiano un atleta davvero modello. Arrivare a 40 anni sul rettangolo verde così è possibile.

Impostazioni privacy