Wanda Nara, la rabbia di Icardi contro il bodyguard: “E’ tutto vero”

Wanda Nara, la rabbia di Icardi contro il bodyguard: “E’ tutto vero”. Ancora qualche turbolenza nel rapporto tra l’influencer argentina e Maurito

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

E’ tornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La crisi coniugale deflagrata due mesi fa a causa di un presunto tradimento del centravanti del Paris Saint Germain con la spregiudicata modella argentina Eugenia China Suarez è stata superata brillantemente dalla coppia più social del calcio internazionale. Ciononostante, la relazione tra l’imprenditrice argentina e il centravanti di Rosario non smette di andare incontro a qualche episodica turbolenza: piccole frizioni che ad oggi però non sembrano in grado di compromettere la ritrovata solidità del rapporto di coppia e, di conseguenza, della preziosissima serenità familiare.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara di nuovo incinta di Icardi? L’ultima foto alimenta dubbi

LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi, nessun rapporto con China: il motivo è clamoroso

L’ultima di queste tensioni risale a qualche giorno fa quando si è diffusa l’indiscrezione, tutt’altro che smentita, secondo cui un gelosissimo Mauro Icardi avrebbe licenziato in tronco la guardia del corpo di Wanda Nara, l’aitante Agustin Longueira che rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram avrebbe ammesso di ‘amare e stimare molto‘ la sua bella e facoltosa cliente. Confessioni sincere e a cuore aperto che il bomber del Psg non ha assolutamente gradito. A far infuriare Maurito sono state le risposte di Longueira alle domande più piccanti: risposte eccessive e fuori luogo che l’ex militare si sarebbe potuto anche risparmiare.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, tutto finito? L’indiscrezione fa tremare Icardi

Wanda Nara
Wanda Nara e il suo bodyguard

Wanda Nara, il bodyguard conferma il licenziamento in tronco: “E’ tutto vero”

Dalla rabbia ai gesti concreti, il passo è stato breve. E così Mauro Icardi, ancora accecato dalla gelosia, ha licenziato in tronco Longueira che nel corso di un’intervista rilasciata a un programma di un’emittente privata argentina ha confermato la veridicità delle indiscrezioni circolate nelle ultime ore: “Si’, Mauro Icardi mi ha mandato via, non posso fare altro che confermare la notizia“. Ora Wanda Nara dovrà trovare un’altra guardia del corpo, si spera meno focosa e spericolata del signora Longueira.

 

Impostazioni privacy