Roma-Juventus e Inter-Lazio, diretta streaming: che attesa per i due big match

Roma-Juventus e Inter-Lazio, diretta streaming: che attesa per i due big match. Allegri sfida Mourinho, Simone Inzaghi ritrova la sua ex squadra

Allegri e Mourinho
Max Allegri e Josè Mourinho (Lapresse)

Prima di rivedere a distanza di otto mesi gli stadi sostanzialmente vuoti, almeno per le prossime due giornate, il 21/o turno del campionato di Serie A in programma oggi si disputerà con la capienza degli impianti al 50%, una quota sufficiente a garantire una cornice di pubblico di tutto rispetto. E la giornata di oggi ha in programma due match molto attesi, destinati a far registrare il tutto esaurito: Roma-Juventus e Inter-Lazio. All’Olimpico va in scena la sfida tra le due squadre che più hanno deluso finora.

I bianconeri perdono Allegri, fermato per un turno a causa della lite con l’arbitro Sozza ma ritrovano capitan Chiellini che ha superato in pochi giorni la positività al Covid. Assenze molto pesanti in casa giallorossa: Mourinho deve rinunciare agli squalificati Karsdorp e Mancini e a Zaniolo positivo al Covid.

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Roma 1-0, Highlights, Voti e Tabellino: discussioni su Orsato

LEGGI ANCHE>>>Roma-Juventus, rientro record per un titolare: Allegri può sorridere

E’ la serata della mozione degli affetti per Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter capolista affronta nuovamente, a distanza di due mesi, la ‘sua’ Lazio, la squadra in cui si è affermato prima come calciatore e poi in qualità di tecnico di alto profilo. E’ una gara difficile per i nerazzurri, che da qui a febbraio dovranno anche recuperare il match contro il Bologna, rinviato a causa del provvedimento della ASL emiliana. Inzaghi ritrova Edin Dzeko, anche lui tornato negativo dopo aver contratto il Covid, ma deve fare a meno dello squalificato Calhanoglu. Problemi in difesa per Maurizio Sarri, costretto a fare a meno dell’infortunato Acerbi.

LEGGI ANCHE>>>Lazio-Inter 3-1, Highlights, Voti e Tabellino: nervi tesi, Inter battuta

Simone Inzaghi e Maurizio Sarri
Simone Inzaghi e Maurizio Sarri (Ansa Foto)

Roma-Juventus e Inter-Lazio: diretta tv e streaming dei due big match della 21/a giornata

La partita fra Roma e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Gli abbonati potranno seguire la sfida fra Mourinho e Allegri in diretta tv grazie a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV oppure collegando il proprio televisore a una console Playstation o XBox.

La partita fra Inter e Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per guardare la partita del Meazza sarà necessario scaricare l’app di DAZN su smart tv, console PlayStation o Xbox oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. L’alternativa è collegare il TIMVISION Box alla tv.

Impostazioni privacy