Supercoppa Inter-Juventus, a San Siro lui non ci sarà: ha il Covid

Supercoppa Inter-Juventus, a San Siro lui non ci sarà: ha il Covid. Importante assenza per il primo trofeo del 2022, notizia ufficiale

Dopo Federico Chiesa, che nella trasferta di ieri a Roma ha rimediato la rottura del crociato e starà fuori per tutto il resto della stagione, la Juventus perde un altro pezzo. Mercoledì sera a San Siro, in occasione della Supercoppa contro l’Inter, mancherà anche il presidente bianconero Andrea Agnelli.

Andrea Agnelli (LaPresse)

Come ha fatto sapere ufficialmente il club, Agnelli è risultato positivo al Covid 19. Forse proprio per quello già ieri non aveva partecipato alla trasferta di Roma e a scopo precauzionale aveva anche evitato nei giorni scorsi qualsiasi contatto con la squadra e gli altri dirigenti.

Andrea Agnelli, regolarmente vaccinato, è risultato asintomatico ed è in isolamento fiduciario. Una positività che arriva a stretto giro di posta con quella di Pavel Nedved, il vice presidente bianconero, che lo aveva comunicato a metà della settimana scorsa, segno che il Covid in casa juventina come negli altri club sta colpendo duro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho è in bilico? Arriva la risposta definitiva, tifosi divisi

Supercoppa Inter-Juventus, a San Siro lui non ci sarà: anche il Bologna ha problemi

Altra situazione calda a causa del Covid-19 è quella del Bologna che sta preparando la trasferta di domani sera contro il Cagliari. Come ha spiegato poco fa Sinisa Mihajlovic, non potrà contare su Sansone e Soumaoro: “Dovremo fare la conta per capire con chi andare a Cagliari. Abbiamo recuperato Dominguez e Viola, Sansone e Soumaoro non ci saranno perché ancora in quarantena”.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (LaPresse)

L’Asl di Bologna aveva disposto infatti cinque giorni per tutto il gruppo squadra ma dieci per i giocatori che avevano appena iniziato il ciclo vaccinale. Sia Soumaoro che Sansone erano tra i giocatori che hanno dovuito accettare di vaccinarsi di fronte all’obbligo del Green pass rafforzato in vigire dal 10 gennaio. per questo torneranno disponibili nel fine settimana.

Impostazioni privacy