Dybala e Oriana Sabatini esagerati: scoppia la bufera sui social – FOTO

Dybala e Oriana Sabatini esagerati: scoppia la bufera sui socia. L’attaccante della Juventus e la modella argentina stanno insieme da quasi 4 anni

Paulo Dybala
Paulo Dybala e Oriana Sabatini (screenshot da Instagram)

La coppia più social del calcio internazionale è molto probabilmente quella formata dal centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi e dalla showgirl e imprenditrice argentina Wanda Nara. Entrambi spopolano su Instagram dove possono vantare milioni di followers fedeli e appassionati. Ma c’è un’altra coppia, anch’essa made in Argentina, che sta cercando da un po’ di tempo di seguirne le tracce e, per quanto è possibile, di entrarvi in concorrenza. Anche lui, come Icardi, è un attaccante e con l’ex bomber dell’Inter condivide l’età, ventinove anni. Si tratta di Paulo Dybala, estroso centravanti della Juventus e vero e proprio idolo della tifoseria bianconera.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, decisione definitiva su Dybala: l’annuncio di Allegri

LEGGI ANCHE>>>Oriana Sabatini cancella le polemiche, Lady Dybala è esplosiva – FOTO

La Joya, questo è da sempre il suo soprannome, oltre alle tante vittorie con la maglia della Juventus, da quasi quattro anni ha trovato l’amore nella venticinquenne modella e cantante argentina Oriana Sabatini, di tre anni più giovane di lui. Tra i due ragazzi fin dal primo incontro è scattata la molla della passione travolgente, un’attrazione reciproca irresistibile che col tempo si è trasformata in un sentimento profondo e genuino. Dybala e Oriana condividono tutto, anche molti post sui social che a volte però possono diventare un’arma a doppio taglio.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, nuova rivelazione sconvolgente: Mauro Icardi è scomparso

Dybala e Oriana Sabatini, lo scatto è bollente: Instagram li censura

Uno degli ultimi scatti pubblicati sul profilo Instagram di Oriana Sabatini è stato censurato in quanto eccessivamente spinto: Paulo Dybala e la bella cantante argentina si presentavano abbracciati a torso nudo e intenti a baciarsi appassionatamente. La foto, in cui tra l’altro si intravedeva il seno della ragazza, è stata dunque rimossa  a tempo di record dalla popolare piattaforma social. I fan però, a giudicare dalle reazioni, sembrano aver apprezzato comunque.

Impostazioni privacy