Elettra Lamborghini simbolo del made in Italy: sarà esposta in un museo!

Elettra Lamborghini simbolo del made in Italy: sarà esposta in un museo. Originale iniziativa che coinvolge la nipote del celebre imprenditore

Lamborghini
Elettra Lamborghini (Ansa Foto)

La riscossa del made in Italy, grazie ai social network. Una delle figure femminili del nostro paese più cliccate e seguite su Instagram approda infatti nel cuore dell’Europa, in uno dei musei più importanti e ammirati del Vecchio Continente. Si tratta della nipote di un celebre imprenditore italiano, fondatore di una prestigiosa casa automobilistica, Elettra Lamborghini. Nata a Bologna ventisette anni fa, la popolare rapper e influencer è infatti la figlia di Tommaso Lamborghini, primogenito di Ferruccio, fondatore dell’omonimo marchio di automobili. La brillante e provocatoria showgirl, notizia ufficializzata poche ore fa, avrà realizzata in suo onore una statua di cera all’interno del museo Madame Tussauds di Amsterdam.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini fa impazzire il web: il vestito è fuori budget

LEGGI ANCHE>>>Lamborghini si tuffa nei videogames: la novità fa felici i fan

Un riconoscimento senza dubbio di grande rilievo per un personaggio ancora molto giovane anche se già decisamente popolare soprattutto tra i teenager. Come si è arrivati alla scelta di Elettra Lamborghini in qualità di simbolo del nuovo made in Italy, lo spiega efficacemente il direttore del museo olandese, Quinten Luykx: “Abbiamo rilevato una crescita costante nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano“.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Ilary Blasi tenta il colpaccio: super nome

Museo
Museo Madame Tussauds (Ansa Foto)

Elettra Lamborghini, il direttore del museo spiega: “Merita una statua di cera, è molto popolare”

Quinten Luykx ha poi chiarito le ragioni che hanno spinto la direzione del museo a scegliere proprio Elettra Lamborghini per realizzare la statua di cera: “Il global brand team del museo, attraverso analisi social, ricerche Google e domande a campione ai propri visitatori, ha identificato in Elettra Lamborghini un personaggio molto popolare tra il pubblico italiano ed olandese oltre che la figura maggiormente richiesta per la rappresentazione di una propria statua di cera“. Tra l’altro, la sua popolarità in Olanda è cresciuta anche grazie al matrimonio con il famoso DJ Afro Jack, originario dei Paesi Bassi.

Impostazioni privacy