“Un po’ di nostalgia”, Aldo Montano spiazza tutti: cosa sta succedendo – FOTO

“Un po’ di nostalgia”, Aldo Montano spiazza tutti: cosa sta succedendo. L’ex campione olimpico di sciabola si lascia travolgere dai ricordi

Montano
Aldo Montano (Ansa Foto)

E’ stato uno dei grandi protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip nella cui casa è rimasto fino a tre settimane fa e dal quale ha deciso di uscito, non sopportando più la lontananza dalla sua famiglia. Stiamo parlando di Aldo Montano, quarantatre anni, livornese doc, fuoriclasse assoluto della scherma italiana finito spesso e volentieri sulle copertine dei rotocalchi e delle riviste specializzate di croanca rosa per una serie di relazioni avute con donne di primo piano del mondo dello spettacolo. In particolare, le storie avute con l’attrice Manuela Arcuri e la modella e showgirl Antonella Mosetti hanno contribuito a consolidare la sua fama di spericolato latin-lover.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Aldo Montano risponde a Manuel Bortuzzo: fan emozionati

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Aldo Montano bloccato in extremis: salta la diretta!

Nei circa tre mesi trascorsi all’interno della ‘Casa’ più spiata d’Italia, Montano ha riscosso consensi quasi unanimi sui social e tra gli spettatori del reality. A colpire soprattutto è stato il sincero e profondo rapporto d’amicizia costruito con l’ex nuotatore trevigiano Manuel Bortuzzo che in suo onore ha indossato pochi giorni fa una maglietta dal messaggio inequivocabile: “Aldo, miss you“. Ma ciò che sorprende di più dello sciabolatore livornese è la sua longevità agonistica: appena un mese prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Montano è riuscito a conquistare una splendida medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo nella prova a squadre.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, incredibile retromarcia di Bortuzzo: la reazione di Aldo Montano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

Aldo Montano, il post che sa di malinconia: “Momento sport e un po’ di nostalgia: perché no”

E proprio poche ore fa, in un post sul suo profilo Instagram, Aldo Montano ha pubblicato uno scatto in cui viene ritratto in perfetta divisa da sciabolatore, pronto per salire in pedana: “Momento sport e un po’ di nostalgia: perchè no“, il commento che dice tutto. A quarantatre anni compiuti, con un palmares di tutto rispetto e dopo quasi vent’anni di carriera, lo sciabolatore toscano ha ancora voglia di gareggiare.

Impostazioni privacy