Wanda Nara confessa: “Ho perdonato Mauro perchè…”. E c’è una sorpresa

Wanda Nara confessa: “Ho perdonato Mauro perchè…”. E c’è una sorpresa. La showgirl e imprenditrice argentina racconta nuovi dettagli sul presunto tradimento di Icardi

E’ stato soprannominato, con un’espressione quanto meno eccessiva, il Wandagate. Si tratta, come tutti sanno, della telenovela dello scorso autunno che ha visto quasi naufragare il matrimonio tra la showgirl e imprenditrice argentina Wanda Nara e il centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi.

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

A mettere a repentaglio l’armonia della coppia più social del calcio italiano è stato il tradimento, vero o presunto ora come ora ha davvero poca importanza, di Maurito con la provocante modella argentina Eugenia China Suarez. La lunga querelle si è conclusa con il più classico dei lieto fine: il perdono, sofferto ma convinto, di Wanda Nara nei confronti del marito fedifrago e la ricomposizione del quadretto familiare. A distanza di tempo, la showgirl e imprenditrice argentina ha voluto fare chiarezza sulle ragioni che l’hanno spinta a perdonare Mauro Icardi, apparso decisamente sincero nel momento di esprimere tutto il suo pentimento. Nel rispondere alle domande di alcuni fan, Wanda Nara ha svelato nuovi particolari sulla vicenda.

Wanda Nara e il perdono concesso a Maurito Icardi: “Credo nel pentimento”. E preannuncia un altro figlio

Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (screenshot da Instagram)

A una domanda precisa sul motivo che l’avrebbe convinta a perdonare Maurito dopo il presunto tradimento con Eugenia Suarez, Wanda Nara ha risposto con sincerità e schiettezza: “Perché il tradimento se non succede non esiste e se te lo dicono è perché c’è stato un pentimento. Credo nel perdono e nel pentimento. Odio l’orgoglio, le bugie e l’invidia. Non si dovrebbe distruggere una famiglia per queste cose. L’amore di una famiglia – dichiara convinta Wanda Nara – è più grande di alcune cose, ci sono sempre persone malintenzionate. Tutto succede per un motivo. Se siamo dove siamo, è perché ognuno di noi lo desidera”.

LEGGI ANCHE>>>Dal caldo argentino al freddo di Parigi: il disagio di Wanda Nara

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, Icardi ha fatto ‘cilecca’ con la China Suarez: il motivo è incredibile

Dal rischio concreto di un clamoroso divorzio al desiderio di ampliare la famiglia con la nascita di un altro figlio il passo è più breve di quanto si pensi. E così, la showgirl argentina svela un clamoroso retroscena legato a una richiesta esplicita del marito: “All’inizio dell’anno scorso avevamo pianificato il sesto figlio. E il primo gennaio Mauro mi ha fatto una sorpresa con una richiesta speciale. Vedremo”. Di fatto è il preannuncio di un nuovo futuro arrivo in famiglia. E Wanda Nara ha aggiunto:“Io vorrei un maschio, lui un’altra femmina”.

Impostazioni privacy