Wanda Nara, Icardi ha fatto ‘cilecca’ con la China Suarez: il motivo è incredibile

Wanda Nara, Icardi ha fatto ‘cilecca’ con la China Suarez: il motivo è incredibile. Si vocifera di alcune fobie di cui sarebbe vittima il bomber del Psg

Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (screenshot da Instagram)

La crisi coniugale tra Wanda Nara e Mauro Icardi è ormai definitivamente alle spalle. La coppia più social del calcio internazionale, dopo il terremoto provocato dal presunto tradimento del centravanti del Psg con la modella argentina Eugenia ‘China’ Suarez, è tornata insieme più unita e affiatata che mai. E da qualche giorno ha ripreso a far discutere solo ed esclusivamente per ragioni professionali: Maurito infatti sarebbe finito nel mirino della Juventus, intenzionata seriamente a riportarlo in Serie A almeno fino al prossimo giugno.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, la rabbia di Icardi contro il bodyguard: “E’ tutto vero”

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, rivelazione a luci rosse su Mauro Icardi: nuova frecciata a China Suarez

Ma la vicenda che ha visto coinvolti i due coniugi e il terzo incomodo rappresentato da Eugenia Suarez continua a solleticare l’interesse e la curiosità dei media, soprattutto quelli argentini. Come è ormai noto, il flirt tra l’ex centravanti dell’Inter e la spregiudicata modella e influencer non si sarebbe mai consumato: in poche parole, nel momento di abbandonarsi a una notte di passione nel lussuoso Royal Monceau-Raffles, hotel esclusivo di ParigiMauro Icardi avrebbe fatto ‘cilecca’. Un bel sollievo per Wanda Nara che ha comunque minacciato, una volta scoperta la relazione adulterina, di rompere il vincolo matrimoniale con il suo partner.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara di nuovo incinta di Icardi? L’ultima foto alimenta dubbi

Eugenia Suarez
Eugenia Suarez (screenshot da Instagram)

Wanda Nara, Mauro Icardi è scappato da China Suarez perchè emanava un forte odore di marijuana

Secon una giornalista argentina tra le più esperte di gossip, Pia Shaw, Mauro Icardi avrebbe abbandonato in fretta e furia Eugenia Suarez in quanto la ‘China’ emanava un forte odore di marijuana. E il centravanti di Rosario, sempre secondo la Shaw, soffrirebbe di una vera e propria fobia per gli odori forti, buoni o cattivi che siano.

Di recente  Icardi avrebbe sentito un cattivo odore provenire dalla cucina della casa di Buenos Aires, e avrebbe iniziato a cercare ovunque finquando ha scoperto che gli sgradevoli effluvi venivano dal frigorifero. Così ha avvisato Wanda Nara che ha provveduto a ripulire tutto.

Impostazioni privacy