Mario Balotelli, incredibile offerta in arrivo: può firmare a breve!

Mario Balotelli, incredibile offerta in arrivo: può firmare a breve! L’attaccante italiano è attualmente tesserato con la maglia dell’Adana Demirspor Kulübü

L’ex centravanti dell’Inter e del Milan potrebbe avere a disposizione l’ultimo treno importante per la carriera. L’obiettivo restano i Mondiali di Qatar 2022.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (AnsaFoto)

Non si è mai fatto problemi a cambiare squadra nel corso della sua carriera. Mario Balotelli ha girato in lungo e in largo l’Italia e l’Europa, cercando una piazza in grado di esaltarne le qualità. Dai tempi dell’Inter ha sempre fatto fatica a mantenere una continuità necessaria per affermarsi ad altissimi livelli. Manchester City e Liverpool in Inghilterra, poi il Milan in Italia e adesso l’Adana Demirspor, dopo le parentesi con Brescia e Monza. In Turchia le cose non stanno andando malissimo, visto che in 20 partite stagionali ha messo a segno 8 gol. Medie sempre di tutto rispetto, pur considerando il livello del campionato, lontano parente di Premier e Serie A. Proprio per questo, vista l’età ancora relativamente giovane (compirà ad agosto 32 anni) e la grande voglia di rimettersi in discussione, ‘Super Mario’ valuta una clamorosa occasione sul mercato.

Mario Balotelli, incredibile offerta in arrivo: il Newcastle fa sul serio

Mario Balotelli
Mario Balotelli (AnsaFoto)

L’idea di Balotelli è quella di convincere Mancini a dargli ancora una chance in Nazionale. Le difficoltà del ct nel reperire un centravanti che abbia le caratteristiche ideali per il suo gioco, pone il #45 sempre in grande considerazione. Chiaramente la SuperLig turca non è abbastanza probante per meritare una convocazione, ma la Premier League potrebbe essere il palcoscenico giusto. Nelle ultime ore, infatti, secondo quanto riferisce il Daily Star, il Newcastle è piombato sull’attaccante di Palermo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un post su Instagram fa sognare i tifosi

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Matri vittima di un incidente domestico: coinvolte anche le figlie

Il suo profilo sarebbe tra i preferiti della nuova proprietà saudita per rilanciare le ambizioni del club. La difficile posizione in classifica (penultimo con 12 punti) impone un mercato di gennaio molto aggressivo. Balotelli sarebbe pronto a rimettersi in gioco, anche con il rischio di finire in Championship. In Inghilterra si è trovato bene e ha già dato la sua disponibilità a Mino Raiola per l’operazione. Roberto Mancini gli ha sempre ribadito la sua fiducia e il costante controllo delle sue prestazioni. Se tornerà nel calcio che conta potrebbe essere preso in considerazione per il Qatar.

Impostazioni privacy