Wanda Nara, intervista bomba in arrivo? L’annuncio fa impazzire i fan – FOTO

Wanda Nara, intervista bomba in arrivo? L’annuncio fa impazzire i fan. L’imprenditrice e influencer argentina, moglie di Mauro Icardi, continua a suscitare grande interesse da parte di media

La coppia più mediatica e più presente sui social del calcio internazionale continua a far parlare di sè. In particolare Wanda Nara, imprenditrice e influencer argentina, nonchè da qualche anno moglie e agente del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, vive ormai da tempo di luce propria.

Wanda Nara
Wanda Nara e Icardi (screeenshot da Instagram)

Da qualche anno a questa parte Wanda Nara non è più solo ed esclusivamente la signora Icardi. Grazie a uno spirito di iniziativa non comune e a notevoli capacità imprenditoriali, la consorte dell’ex capitano dell’Inter ha creato una sua linea di cosmetici che porta il suo nome che sta riscuotendo un clamoroso successo di vendite. Da tempo ha investito con saggezza buona parte dei guadagni del marito e si è poi imposta come una vera e propria regina dei social. Il suo profilo su Instagram, accessibile a tutti 365 giorni l’anno, è visitato con frequenza quasi quotidiana da oltre 10 milioni di followers, una cifra straordinaria. In tutto questo trova il tempo per crescere i suoi cinque figli, tre maschi e due femmine e per mantenersi in forma.

Wanda Nara, l’annuncio fa impazzire i social: “Questa settimana super intervista alla rivista ‘Gente'”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara è diventata una star insomma, soprattutto nel suo paese d’origine. In Argentina le sue vicende, professionali e private, vengono scandagliate in tutti i dettagli. I rotocalchi e i talk show televisivi più seguiti le dedicano intere puntate, facendo registrare ascolti record. E nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Wanda Nara ha preannunciato una sua intervista rilasciata al magazine di gossip e spettacolo ‘Gente’, una rivista molto apprezzata e diffusa in Sudamerica.

LEGGI ANCHE>>>Dal caldo argentino al freddo di Parigi: il disagio di Wanda Nara

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara confessa: “Ho perdonato Mauro perchè…”. E c’è una sorpresa

L’annuncio ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan, che non vedono l’ora di leggere il contenuto dell’intervista. Questo il messaggio con cui Wanda Nara ha accompagnato su Instagram il lancio dell’intervista: “E pensare che i miei silenzi sono più duri delle mie parole: tutto e anche di più su Gente in questa settimana“. Queste parole, piuttosto criptiche, hanno anche sollevato illazioni e ipotesi di ogni tipo. Che siano sorti nuovi problemi con Mauro Icardi?

 

Impostazioni privacy