Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa di Agnelli, una mossa anti Inter

Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa di Agnelli, una mossa anti Inter. Dopo la cessione di un big, al suo posto arriverà una sorpresa

Sarà anche vero che Andrea Agnelli sogna una Juventus sempre più italiana, ma intanto il club sta guardando con grande interesse a quello che succede all’estero. E nelle ultime ore è spuntata una poste decisamente interessante che coinvolge anche l’Inter.

Agnelli
Il presidente della Juventus Andrea Agnelli (LaPresse)

Tutto parte dalle mosse del Barcellona che secondo il portale specializzato ‘todofichajes.com’ starebbe seriamente pensando di puntare su Alex Sandro sulla fascia sinistra. A Torino non faranno opposizione, perché il brasiliano da tempo ha giocato tutti i suoi jolly e con la giusta offerta in estate sarà tra i partenti.

Il nome nuovo per sostituirlo però è molto interessante, perché Andrea Agnelli starebbe pensando di avallare un affare per scombinare anche i piani dell’Inter. L’obiettivo in fascia adesso si chiama Ramy Bensebaini, esterno sinistro del Borussia Monchengladbach seguito anche dai nerazzurri e che ha una valutazione di 16-18 milioni di euro anche perché il suo contratto scadrà nel 2023.

Ramy Bensebaini (ANSA)

Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa di Agnelli, accelerata per un obiettivo

L’asse tra Torino e Moenchengladbach però è attiva da tempo e l’affare vero per la Juventus continua a chiamarsi Denis Zakaria. Il giovane centrocampista svizzero è in cima alla lista dei desideri bianconeri anche perché stata per liberarsi gratuitamente, ma la concorrenza aumenta giorno dopo giorno. E quella del Bayern Monaco rischia di far saltare il banco perché i bavaresi stanno aumentando il pressing sul giocatore per convincerlo a prendere la via dell’Allianz Stadium tedesco e non di quello torinese.

Zakaria
Denis Zakaria (Getty Images)

Come scrive oggi ‘Tuttosport, il ds Federico Cherubini sta aspettando di piazzare almeno Arthur per liberare il posto e fino a qual momeno non potrà muoversi. Ma a fronte di questo, ci sarebbe già un’intesa di massima con il Borussia per chiudfere l’affare versando nelle casse dei tedeschi un indennizzo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pirlo cambia improvvisamente mestiere, tutto il pubblico resta senza parole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Agnelli ha deciso la cessione, prezzo fissato

Resta da capire cosa vorrà fare Zakaria, perché la prosperttiva del Bayern, a parità di offerta eocnomica, è di quelle che intrigano tutti. E soprattutto il nuovo corso della Juventus non è ancora decollato.

Impostazioni privacy