Federica Pellegrini, la performance culinaria di Matteo Giunta: i fan lo promuovono – VIDEO

Federica Pellegrini, la performance culinaria di Matteo Giunta: i fan lo promuovono. Un altro post sui profili social dell’ex fuoriclasse del nuoto italiano scatena l’ilarità dei suoi follower

Da quando Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno deciso di uscire allo scoperto, rendendo pubblica la loro relazione, la curiosità da parte dei fan dell’ex campionessa di Mirano nei confronti del suo partner e allenatore è aumentata sensibilmente. Giunta, rimasto dietro le quinte fino a quel momento, è balzato in un istante agli onori della cronaca rosa con tanto di scatti sulle copertine di siti e riviste di gossip.

Federica Pellegrini e Matteo
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (screenshot da Instagram)

Schivo, riservato ma molto determinato e rigoroso nel suo lavoro, Matteo Giunta ha sei anni in più di Federica Pellegrini. Il rapporto tra i due, prima esclusivamente di natura professionale poi anche sentimentale, è iniziato quasi sei anni fa dopo la fallimentare avventura della nuotatrice veneta alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016. Dapprima soltanto come allenatore, poi anche come partner, Matteo Giunta ha conquistato il cuore della Pellegrini. A più riprese la fuoriclasse di Mirano ha definito l’ex atleta pesarese l’allenatore e compagno di vita ideale. Tra i due si è instaurato un legame profondo, tanto che al termine dell’ennesima fase critica della pandemia da Covid-19 i due convoleranno a nozze.

Federica Pellegrini, la prova in cucina di Matteo Giunta è tutta da ridere: “Ha fatto la frittata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Sia Federica Pellegrini che Matteo Giunta, nonostante una sincera riservatezza di fondo,  sono molti attivi sui social e amano condividere con i propri fan alcuni momenti, anche piuttosto divertenti, della loro vita quotidiana. Nell’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram, l’ex fuoriclasse veneta ha pubblicato un video in cui ironizza, con stile e il consueto garbo, sulle qualità di cuoco del suo fidanzato.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, salta il matrimonio: il motivo lo svela proprio lei

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, l’emozionante invito ai fan: i social esplodono – FOTO

Matteo Giunta si presenta con in mano un piatto su cui è adagiata una voluminosa e invitante frittata già divisa in due. Con uno sguardo affettuoso rivolto alla sua illustre fidanzata, l’allenatore pesarese porge sul piatto di lei la giusta metà dell”opera‘ appena realizzata. Inevitabili le risate dei fan, molti dei quali dimostrano di apprezzare le capacità culinarie di Matteo Giunta. Un momento esilarante che conferma il rapporto davvero speciale tra il cugino di Filippo Magnini e la primatista del mondo dei 200 stile libero.

Impostazioni privacy