“Da solo non ce l’avrei fatta”: Aldo Montano confessa la sua salvezza

“Da solo non ce l’avrei fatta”: Aldo Montano confessa la sua salvezza. Nel momento più difficile è spuntata la persona giusta

Molti lo conoscevamo come campione olimpico e protagonista di una carriera lunghissima, conclusa solo la scorsa estate con l’ultima medaglia a Tokyo 2020. Ma il GF Vip 6 è servito anche per far conoscere un altro Aldo Montano.

(Screenshot Mediaset)

Lo schermidore livornese è piaciuto moltissimo al pubblico non solo per la bella amicizia creata con Manuel Bortuzzo. Ma anche per un atteggiamento sempre onesto e sincero, moto lineare anche quando è stato il primo ad attaccare Alex Belli per i suoi comportamenti. E negli studi di Verissimo, Aldo ha potuto raccontare anche l’altra parte di sè, quella dedicata alla famiglia.

Dal 2016 è sposato con Olga Plachina, ex specialista russa di atletica, e sono arrivati anche due figli, Olympia e Mario. Montano confessa quanto sia stato importante l’arrivo della moglie nella sua vita. “Lei ha saputo capire le mie paure e le mie insicurezze. È riuscita a sopportarmi e supportarmi anche quando mi sono operato alla spalla e sono serviti mesi di terapia. Da solo non ce l’avrei fatta”. Prossima tappa, un’operazione all’anca che sta rimandando ma che dovrà affrontare e con lei sarà più facile.

Aldo Montano confessa la sua salvezza, la seconda parte della sua vita è con la famiglia

A Silvia Toffanin, Aldo Montano ha confermato di aver chiuso con la scherma e che ora gli piacerebbe diventare un maestro per i più piccoli trasmettendo i valori insegnati dallo sport. Perché “diventare padre e marito mi ha reso diverso, non avevo messo in conto una vita così. Pensavo ad una vita da single, senza legami. Poi è arrivata Olga”.

Aldo Montano e Olga Plachina (Instagram)

Già, ma come ha raccontato lei l’inizio del loro rapporto non è stato facile. Si sono conosciuti a Mosca quando Aldo era là per i Mondiali di scherma. “Dopo la serata insieme, abbiamo parlato di rivederci di nuovo, da qualche parte. Passano tre i quattro settimane e lui sparisce”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, la decisione è ufficiale: i fan del nuotatore tremano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, messaggio shock a Cristiano Ronaldo: “Stai attento”

In effetti lui era indeciso se andare o meno avanti con quella conoscenza e aveva deciso di prendersi tempo. Così Olga l’ha bloccato su ogni profilo social e quella è stata la molla per farlo decidere. “Mi sono reso conto dal giorno in cui mi ha bloccato ovunque la voglia matta di stare con lei”.

Impostazioni privacy