GF Vip 6, il gesto d’amore di Manuel Bortuzzo: la commozione dei fan – VIDEO

GF Vip 6, il gesto d’amore di Manuel Bortuzzo: la commozione dei fan. La relazione tra l’ex nuotatore e la principessa etiope Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè sembra destinata a durare a lungo

Il Grande Fratello Vip non smette di regalare nuove emozioni. Plateali e sinceri gesti d’amore e di affetto all’interno della Casa più spiata d’Italia si alternano a furiose litigate, antipatie mai sopite ed espliciti contrasti tra i vipponi. Ma nell’ultima puntata trasmessa in diretta su Canale 5, la commozione ha preso nettamente il sopravvento.

Bortuzzo e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (screenshot da Instagram)

Come è ormai di dominio pubblico, l’avventura di Manuel Bortuzzo all’interno del bunker di Cinecittà sta per giungere alla conclusione. L’ex nuotatore triestino abbandonerà la sesta edizione del Grande Fratello Vip nei prossimi giorni, salvo clamorosi e ad oggi improbabili ripensamenti. L’unica variabile che potrebbe far cambiare idea al giovane atleta è il rapporto, sempre più sincero e profondo, con la principessa etiope Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè. La storia tra i due ragazzi, che nei primi mesi è andata avanti a singhiozzo a causa di avariate incomprensioni tra i due, si è trasformata in un amore appassionato e intenso, destinato secondo molti a durare ben oltre la conclusione del reality.

GF Vip 6, la lettera di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassiè commuove tutti: “Fermerei il tempo se potessi”

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1484652257706754062?s=20

Una prova tangibile della sincerità e profondità dei sentimenti che i due ragazzi provano l’uno per l’altra è la splendida lettera che Manuel Bortuzzo ha scritto alla sua fidanzata. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5, il giornalista e conduttore Alfonso Signorini ha voluto far ascoltare al pubblico a casa il contenuto della lettera idealmente spedita dall’ex nuotatore triestino alla sua fidanzata. Si è trattato molto probabilmente del momento più toccante e commovente di tutto il reality.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, la decisione è ufficiale: i fan del nuotatore tremano

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, quanta paura per Manuel Bortuzzo: “Ho un po’ di dolore”

Le parole che Manuel Bortuzzo ha dedicato a Lulù Selassiè hanno commosso sia gli altri inquilini presenti all’interno del bunker che il pubblico da casa. E anche sui social non sono mancati i commenti estasiati di molti fan del Grande Fratello Vip. Non sarà facile a questo punto per la principessa etiope accettare serenamente l’uscita dalla casa del suo fidanzato: quando Manuel abbandonerà il reality, Lulù avrà bisogno di sostegno e conforto da parte degli altri inquilini soprattutto nei primi giorni successivi al suo addio.

 

 

Impostazioni privacy