Walter Zenga, meglio come portiere che come padre? “Sta migliorando”

Walter Zenga, meglio come portiere che come padre? “Sta migliorando”. L’ex portiere dell’Inter e della Nazionale, viene elogiato da una persona entrata da poco ufficialmente nella sua famiglia

Una vita spericolata, sia sul campo di calcio che nella vita privata. Walter Zenga, 61 anni, tra i più grandi portiere nella storia del calcio italiano, si è dedicato con slancio sincero e profonda passione a tutto ciò che la vita gli ha offerto di bello. Talentuoso, carismatico, estroverso: l’ex numero campione d’Italia con l’Inter nel 1989 nel corso degli anni è balzato spesso agli onori della cronaca rosa per le sue tumultuose e passionali relazioni amorose. Da alcune delle sue compagne, Zenga ha avuto dei figli, cinque per l’esattezza.

Walter Zenga
Walter Zenga (Ansa Foto)

Con due di loro, Andrea e soprattutto Nicolò, i rapporti sono stati a lungo conflittuali se non quasi inesistenti. Una vicenda che ha fatto soffrire tutti i diretti interessati fino a quando, un anno fa circa, grazie alla mediazione del Grande Fratello Vip, è avvenuta la tanto attesa riconciliazione. Un riavvicinamento sostanziale tra Walter Zenga e i due ragazzi che nel corso dei mesi ha portato a un graduale ma significativo miglioramento dei rapporti interpersonali. Testimone interessata di questa rappacificazione è la compagna di Nicolò Zenga, l’attrice Marina Crialesi con la quale il giovane è convolato a nozze pochi giorni fa.

Walter Zenga, super anche come padre: “Lui e Nicolò si stanno scoprendo”

Marina Crialesi
Marina Crialesi (Instagram)

In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, l’interprete diventata popolare grazie al suo ingresso nel cast della soap più seguita della tv italiana, Un posto al sole, ha smentito le voci circolate nelle ultime settimane secondo cui i rapporti tra Nicolò Zenga e il celebre papà si fossero nuovamente deteriorati: “Non c’è nulla di vero, assolutamente. Stanno imparando a conoscersi e frequentarsi e questo mi fa molto piacere. Io e mio suocero non ci vediamo molto, è sempre in viaggio ma trovo sia una persona molto piacevole”.

Marina Crialesi e Nicolò Zenga si conoscono da quasi sei anni e a farli incontrare è stato il social network più diffuso, Instagram. Marina mise un cuoricino sotto una foto di Nicolò, attirando subito l’attenzione del figlio di Walter Zenga, che ha poi decise di contattare la Crialesi in privato.

 

Impostazioni privacy