“Ultima notte”, Federica Pellegrini: quanta emozione per il gran ritorno – FOTO

“Ultima notte”, Federica Pellegrini: quanta emozione per il gran ritorno. Per l’ex campionessa di nuoto è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle una meravigliosa esperienza che la segnerà per sempre

Federica Pellegrini è sempre più attiva e presente sui social. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano continua a farsi notare sia per il ruolo di membro del CIO che interpreta nel migliore dei modi sia per la partecipazione fissa come membro della giuria dell’ennesima edizione del talent show Italia’s Got Talent. Tra un impegno e l’altro però, la primatista del mondo in carica dei 200 stile libero ha avuto modo di staccare la spina per dedicarsi a uno splendido viaggio in compagnia della mamma, la signora Cinzia.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Circa dieci giorni fa, Federica Pellegrini e la madre si sono infatti imbarcate in una suggestiva crociera diretta in Medio Oriente. Un’esperienza unica, se non addirittura irripetibile che ha portato la celebre fuoriclasse e la mamma a visitare luoghi incantati, degni di un magnifico scenario da ‘Mille e una notte’. Arabia Saudita e Giordania sono in particolare i due paesi toccati dalla nave che ha ospitato le due passeggere d’eccezione. Tra giornate passate in spiaggia e visite ai principali siti archeologici, la vacanza è volata via senza colpo ferire.

Federica Pellegrini, è il momento di tornare in Italia: “Un’esperienza meravigliosa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un viaggio che la campionessa di Mirano ha voluto in qualche modo condividere con i suoi followers, postando quasi tutti i giorni scatti e video che ne hanno immortalato i momenti più belli. Ora però è arrivato il momento di tornare in Italia: anche le esperienze più affascinanti prima o poi finiscono. “Ultima notte su questa nave…Una prima volta meravigliosa anzi BELLISSIMA! Grazie al Comandante e a tutto l’equipaggio, ci siamo sentite coccolatissime. Mamy felice, si torna a casa“.


Federica Pellegrini ha dunque voluto ringraziare a modo suo tutto il personale della nave che ha accolto lei e la madre come due regine. La vacanza è giunta al capolinea, dalla prossima settimana si ricomincia: nuovi impegni professionali attendono l’ex fuoriclasse del nuoto italiano, a cominciare da Italia’s Got Talent. Ma questa crocierà resterà indimenticabile.

Impostazioni privacy