Marcell Jacobs e Diletta Leotta, spunta l’incontro a sorpresa: la ricostruzione

Marcell Jacobs e Diletta Leotta, incontro a sorpresa: quante risate. Il campione olimpico dei 100 metri e neo campione del mondo dei 60 indoor si è concesso una splendida vacanza

Una meritatissima vacanza. Dopo aver conquistato sulla pista di Belgrado il titolo di campione del mondo dei 60 metri indoor, confermandosi ancora una volta miglior velocista del pianeta a dispetto di alcune critiche capziose, Marcell Jacobs ha staccato la spina concedendosi qualche giorno di meritata vacanza in compagnia della sua fidanzata, la bellissima influencer Nicole Daza. Lo sprinter di Desenzano del Garda è volato insieme alla sua compagna alla volta di Dubai, per godere di un po’ di sole e di mare. Giusto il tempo di ricaricare le batterie prima di concentrarsi sui prossimi impegni agonistici.

Jacobs e Nicole
Jacobs e Nicole Daza (Instagram)

Quella formata da Marcell Jacobs e Nicole Daza è una delle coppie più affiatate e di maggior successo dello showbiz. Dalla loro travolgente storia d’amore sono nati due bambini che per l’occasione però sono rimasti in Italia. Marcell e Nicole hanno voluto ritagliarsi un momento tutto per loro. Ma nel corso di una mattinata trascorsa in spiaggia, il fuoriclasse dello sprint mondiale e la partner hanno avuto un incontro a sorpresa con un’autentica celebrità del giornalismo sportivo, la bellissima Diletta Leotta.

Marcell Jacobs e Diletta Leotta, che incontro in spiaggia: i social esplodono

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Anche l’inviata di punta di DAZN in questi giorni si è concessa una breve vacanza ristoratrice proprio a Dubai in compagnia di due delle sue più grandi amiche: la giornalista e psicologa Lorenza Di Prima e la campionessa di fioretto femminile, la splendida catanese Rossella Fiamingo. L’allegra compagnia ha voluto immprtalare il momento postando sui rispettivi profili social gli scatti dell’incontro. Volti distesi, tante risate, parecchia allegria e la giusta dose di spensieratezza tra i protagonisti di questo momento: Marcell Jacobs, Nicole Daza e Diletta Leotta hanno sfoggiato un sorriso che raccontava molto più di tante parole.

Poi però è arrivato per tutti il momento di tornare in Italia. Marcell Jacobs è atteso dai tanti impegni agonistici che lo vedranno protagonista nella lunga stagione all’aperto. Dal canto suo Diletta Leotta dovrà disimpegnarsi tra le frequenze di Radio 105 e i grandi appuntamenti calcistici di questo incandescente finale di stagione, che vedranno DAZN in prima fila.

Impostazioni privacy