Wanda Nara, guai in vista con Melissa Satta: il motivo è pazzesco

Wanda Nara, guai in vista con Melissa Satta: il motivo è pazzesco. Curioso intreccio tdomestico tra la moglie di Mauro Icardi e l’ex Velina, per anni compagna di Kevin Prince Boateng

Sono due figure femminili decisamente in vista del gossip nostrano e internazionale. Entrambe hanno un rapporto diretto e strettissimo con il mondo del calcio, anche se su sponde opposte. Wanda Nara è la moglie del centravanti ex capitano dell’Inter, ora al Psg, Mauro Icardi. Melissa Satta, ex Velina di ‘Striscia la Notizia‘, è stata a lungo la compagna dell’ex centrocampista del Milan, Kevin Prince Boateng. Storie importanti, che hanno segnato e continuano a segnare la vita di entrambe: Wanda Nara è ancora legatissima a Maurito mentre l’ex modella sarda nata a Boston ha chiuso definitivamente con il Boa.

Wanda
Wanda Nara (Instagram)

Quello che non tutti sanno però è che Wanda Nara e Melissa Satta sono legate, è proprio il caso di dirlo, da una curiosa prossimità domestica. Infatti entrambe possiedono un lussuoso appartamento al centro di Milano nello stesso identico condiminio. La famiglia Icardi ha acquistato l’attico, rimesso completamente a nuovo non più tardi di un paio d’anni fa. La bellissima modella italo-americana si trova invece al piano inferiore. E sembra che qualche giorno fa sia incappata in una spiacevole disavventura condominiale.

Wanda Nara e Melissa Satta, un incidente domestico le mette l’una contro l’altra

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Melissa Satta infatti, secondo quanto riportato dal celebre sito ‘Dagospia‘, si sarebbe accorta con grande disappunto che dal soffitto della sua bella dimora milanese ha iniziato a piovere acqua. Perdite che provenivano dal piano di sopra, esattamente dall’attico di proprietà della coppia Mauro Icardi-Wanda Nara. Pare che le nfiltrazioni d’acqua fossero originate da problemi di quella parte dell’impianto idraulico che ha a che fare con la piscina del terrazzo.

Non è ancora dato sapere se la vicenda si sia risolta amichevolmente o meno. Le due illustri signore comunque stanno attraversando un periodo d’oro della loro vita. Wanda Nara ha superato la crisi autunnale con Mauro Icardi e ritrovato l’armonia dei tempi migliori. Melissa Satta ha invece ritrovato l’amore e la serenità con l’imprenditore Mattia Rivetti che frequenta ormai da mesi e grazie al quale ha superato in pieno un periodo di crisi.

Impostazioni privacy