Sinisa Mihajlovic, arriva il post commovente: che tenerezza sui social – FOTO

Sinisa Mihajlovic, arriva il post commovente: che tenerezza sui social. E’ un momento molto delicato quello che il tecnico del Bologna sta attraversando. E la famiglia gli si stringe intorno

Ha commosso ancora una volta tutta Italia, Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna, non più tardi di una settimana fa, ha annunciato di doversi sottoporre a un nuovo ricovero in ospedale per affrontare altri cicli di cure a causa della leucemia recidivante. La battaglia contro il terribile male purtroppo non è ancora vinta, ma l’ex campione di Stella Rossa, Sampdoria e Lazio ha una forza d’animo quasi sovrannaturale, un coraggio da leone che lo spinge a combattere con più forza e determinazione. Di certo, il verbo ‘arrendersi’ non fa parte del vocabolario di Sinisa Mihajlovic.

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Instagram)

Anche perchè intorno a lui si è stretta tutta la sua splendida famiglia: la moglie Arianna Rapaccioni, ex soubrette televisiva conosciuta a Roma nel lontano 1995 e i cinque figli che in questi giorni lo stanno ricoprendo di affetto e attenzioni. In particolare, Sinisa Mihajlovic sembra avere un feeling speciale con la primogenita Virginia che pochi mesi fa lo ha reso nonno di una splendida bambina, Violante. Una dolcissima nipotina per la quale il burbero Sinisa stravede letteralmente.

Sinisa Mihajlovic, la dedica della figlia Virginia commuove tutti: “Violante, ha un nonno supereroe”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)

Attraverso il suo profilo Instagram, Virginia Mihajlovic ha voluto inviare un dolcissimo messaggio al suo papà, impegnato in questa dura battaglia contro la malattia tornata a farsi minacciosa dopo quasi tre anni. Nello scatto di particolare tenerezza contenuto nel post si vede Sinisa Mihajlovic riempire di coccole la piccola Violante. E mamma Virginia che le si rivolge direttamente: “Violante io lo so che quando sarai grande ti vanterai di avere un nonno supereroe che ami tantissimo“.

Commovente e dolcissimo, il post di Virginia Mihajlovic ha fatto il pieno di messaggi pieni di affetto e tenerezza nei confronti di papà Sinisa. Anche la Lega di Serie A ha risposto al messaggio con un cuore che sa tanto di speranza e un invito a non arrendersi mai. E conoscendo Sinisa Mihajlovic, siamo certi che questo non accadrà mai.

Impostazioni privacy