“Accadrà il 14 maggio”, Filippo Magnini: l’annuncio manda i fan in visibilio

“Accadrà il 14 maggio”, Filippo Magnini: l’annuncio manda i fan in visibilio. L’ex nuotatore pesarese, bicampione del mondo dei 100 stile libero, è arrivato a una svolte della sua vita privata

E’ considerato uno dei migliori nuotatori italiani di sempre. Il suo fiore all’occhiello sono i due titoli mondiali consecutivi conquistati nel 2005 e nel 2007 nei 100 stile libero, una gara tradizionalmente avara di soddisfazioni per i colori azzurri. Stiamo parlando di Filippo Magnini, noto al grande pubblico anche per aver avuto una lunga relazione con la ‘Divina’ del nuoto italiano, Federica Pellegrini. Il campione pesarese, ritiratosi definitivamente qualche anno fa, dopo alcuni brevi e poco fortunati flirt ha finalmente trovato l’amore con la A maiuscola.

Magnini
Filippo Magnini (Instagram)

Quattro anni fa Filippo Magnini ha incontrato la sua anima gemella, quella che nel 2021 è diventata sua moglie e da cui ha avuto una figlia, la piccola Mia. Stiamo parlando di Giorgia Palmas, volto noto della televisione diventata popolare grazie al ruolo di Velina del celebre programma tv, Striscia la Notizia. Tra i due è scattato il classico colpo di fulmine, che in breve tempo è diventato un amore vero, intenso e passionale. Una storia che ha infiammato i fan di entrambi e che i due hanno voluto raccontare nel corso dell’ultima puntata del programma Verissimo, il rotocalco in onda sulle reti Mediaset condotto da Silvia Toffanin.

“Accadrà il 14 maggio”, Filippo Magnini e Giorgai Palmas annunciano la data delle nozze

Giorgio e Filippo
Magnini e la Palmas (Instagram)

Per celebrare davanti a parenti e amici il loro sentimento, Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno deciso di sposarsi per la seconda volta. Il matrimonio della coppia è stato rinviato più volte a causa dell’emergenza causata dal Covid-19, tanto che alla fine scelsero di sposarsi in gran segreto con il rito civile. E proprio nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, Magnini e la Palmas hanno annunciato la data delle loro nozze: il grande giorno è stato fissato al prossimo sabato 14 maggio.

Non solo il matrimonio però. Sia l’ex nuotatore che la showgirl hanno espresso il desiderio di avere un altro figlio, un fratellino da regalare alla piccola Mia. “Lasciamo fare al destino”, la frase più che allusiva rilasciata al microfono della conduttrice di Verissimo, mostrandosi più complici e uniti che mai. La Palmas e Magnini hanno inoltre rivelato di avere tanti altri progetti per il futuro.

Impostazioni privacy