“Sono disperata”, Chiara Nasti e la sua richiesta d’aiuto: panico sui social – FOTO

“Sono disperata”, Chiara Nasti e la sua richiesta d’aiuto: panico sui socia. La bella influencer e modella, fidanzata con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, lancia un vero e proprio appello

Tra le coppie più social del calcio italiano ha scalato parecchie posizioni nelle ultime settimane quella formata dall’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni e dalla giovane e bellissima influencer e modella Chiara Nasti. Ventiquattro anni, nata a Napoli, la Nasti era già nota nel mondo del pallone nostrano complice un flirt di breve durata risalente all’estate scorsa con l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo. Di ben altro spessore sembra invece la relazione avviata con l’ex esterno del Verona lo scorso autunno e che sembra promettere molto bene.

Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Ma poche ore fa una spiacevole disavventura ha parzialmente guastato il momento magico vissuto dalla modella partenopea. Chiara Nasti ha infatti smarrito il suo cellulare, imprescindibile per la sua vita privata e professionale. Presa dalla disperazione, la bellissima blogger ha lanciato attraverso il suo profilo Instagram un vero e proprio appello. Una richiesta d’aiuto in pien regola: “Ho perso il mio telefono in taxi oggi a Roma: qualcuno che lavora alla Apple che può aiutarmi? Il telefono continua a squillare, magari con il numero di serie si riesce a far qualcosa. Ho tutta la mia vita su quel telefono, inutile dire che sono disperata“.

Chiara Nasti, i suoi outfit spopolano sui social: i followers sono quasi 2 milioni

Telefonino
Telefonino (Instagram)

Negli ultimi due anni, la popolarità di Chiara Nasti è cresciuta a dismisura, andando di pari passo con il numero dei followers aumentato esponenzialmente sui suoi canali social. E’ probabile che le relazioni avute con importanti calciatori di Serie A abbiano contribuito a d accrescerne la visibilità. In particolare, la storia con Nicolò Zaniolo potrebbe aver dato un impulso decisivo in tal senso.

Chiara Nasti tra l’altro ha una sorella, Angela, molto simile a lei e altrettanto attraente che per  un certo periodo di tempo ha avuto a sua volta una relazione con un calciatore del nostro campionato. Stiamo parlando di Kevin Bonifazi, 26enne difensore centrale del Bologna cresciuto nelle giovanili del Siena e del Torino. La storia con Angela Nasti, che ha avuto in passato il ruolo di tronista di Uomini e Donne, si è conclusa qualche settimana fa.

Impostazioni privacy