Manuel Bortuzzo, clamorosa delusione in famiglia: cosa è successo

Manuel Bortuzzo, clamorosa delusione in famiglia: cosa è successo. L’ex nuotatore, grande protagonista al Grande Fratello Vip, è di nuovo sotto le luci dei riflettori

Continua a far parlare di sè Manuel Bortuzzo. Il nuotatore triestino, grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, rimane sotto la luce dei riflettori anche dopo la conclusione del reality. Al centro delle notizie di gossip è soprattutto la sua storia d’amore con la principessa etiope Lucrezia Lulù Selassiè. Una relazione nata all’interno della casa di Cinecittà e che procede a gonfie vele anche fuori dal bunker. I due ragazzi, più innamorati che mai, da qualche giorno convivono sotto lo stesso tetto. Una scelta importante, di cui entrambi sono sempre più convinti con il passare dei giorni.

Lulùemanuel
Lulù e Manuel (Instagram)

Non sembrano esserci nuvole all’orizzonte, niente che possa scalfire una relazione che ha tutti i requisiti per durare a lungo. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè hanno scelto come loro nido d’amore l’appartamento romano di proprietà della famiglia Bortuzzo. Una casa molto grand ed accogliente che il giovane ex nuotatore condivideva solo con il padre, il sempre presente Franco. Il quale, per rispettare la scelta dei ragazzi, si è trasferito al livello inferiore dell’appartamento. Quindi, Bortuzzo senior ha scelto di rimanere vicino al figlio.

Manuel Bortuzzo è deluso: papà Franco non segue Lulù sui social

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (Instagram)

Ma proprio papà Bortuzzo nelle ultime ore è stato preso di mira sui social, diventando suo malgrado oggetto di accese discussioni e feroci polemiche. Tutto nasce dal fatto che il padre del nuotatore non segue la sua giovane ‘nuora’ sui social. Una scelta che ha scatenato la curiosità dei tantissimi fan della coppia e sollevato su tutti una domanda molto precisa e circoatanziata: “Come mai Franco Bortuzzo non ha messo il follow a Lulù Selassiè su Instagram?“.

Nell’ambito della discussione tra i fan, in principio qualcuno aveva sostenuto che Franco Bortuzzo avesse addirittura bloccato la principessina ma, ovviamente, non è facile sapere se le cose stiano realmente in questo modo. Altri invece sostengono che prima il ‘segui’ ci fosse ma che di recente è stato tolto. Papà Bortuzzo tra l’altro è molto legato ad alcuni amici stretti di Manuel, come Aldo Montano e la sorella di Lulù, Jessica Selassiè. Il mistero rimane dunque irrisolto.

 

 

Impostazioni privacy