Manuel Bortuzzo, un ritorno in grande stile: l’annuncio scatena il panico – FOTO

Manuel Bortuzzo, un ritorno in grande stile: l’annuncio scatena il panico. L’ex nuotatore, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha suscitato l’entusiasmo di amici e fan

Continuano ad accendersi le luci dei riflettori su Manuel Bortuzzo. Il giovane nuotatore, rimasto vittima di una drammatica sparatoria a causa della quale è costretto da tre anni a vivere su una sedia a rotelle, ha conquistato tutti nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un’esperienza rivelatasi gratificante anche, se non soprattutto, grazie alla storia d’amore vibrante e passionale sbocciata con la giovanissima principessa etiope Lucrezia Lulù Selassiè. E’ trascorso quasi un mese dalla conclusione del reality più seguito della tv italiana, ma Bortuzzo fa ancora parlare di sè e non solo per le sue note vicende sentimentali.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Perchè prima di tutto, Manuel Bortuzzo è ancora un atleta. L’amore lo ha ovviamente arricchito regalandogli splendide prospettive sul piano personale, ma la voglia di rimettersi in gioco come sportivo di alto livello non è mai venuta meno. E così, a distanza di qualche tempo dalla felice partecipazione al Grande Fratello Vip, il nuotatore triestino è tornato ad allenarsi in palestra smentendo tutti quelli che avevano dubitato delle sue reali intenzioni. Lo sport resta ancora oggi la vera primigenia passione di Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo fissa il suo nuovo obiettivo: “Voglio andare alle paralimpiadi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

In un post apparso sul suo profilo Instagram, Bortuzzo ha pubblicato uno scatto che lo riprende in palestra mentre suda e fatica esercitandosi con i pesi. E un messaggio a corredo che non lascia spazio a dubbi: “La strada da fare è ancora tanta, la voglia pure“. C’è molto da lavorare, ma la determinazione non manca di certo. E anche il sostegno di fan e amici: Ignazio Moser e Gianmaria Antinolfi hanno subito dedicato un pensiero carico d’affetto nei confronti di Bortuzzo.

Ma soprattutto il suo grande amico e quasi fratello maggiore, Aldo Montano, l’ex campione olimpico di sciabola che ha accolto con entusiasmo il progetto di Manuel focalizzato sulla partecipazione alle prossime paralimpiadi: “Ovvio, la strada è lunga ma con l’impegno e la determinazione sarà tutto più facile e divertente. Vedrai!“. Manuel Bortuzzo è chiamato a compiere un’impresa titanica, ma nel farlo godrà del sostegno incondizionato dei  suoi migliori amici.

Impostazioni privacy