Elisabetta Canalis, il trainer è speciale: allenamento tutto da ridere

Elisabetta Canalis, il trainer è speciale: allenamento tutto da ridere. La showgirl sarda, dopo l’ultima sfortunata parentesi televisiva, è tornata a vivere a Los Angeles

La sua ultima avventura televisiva in qualità di conduttrice televisiva non ha ottenuto i risultati sperati. Elisabetta Canalis l’estate scorsa era stata scelta dal management di Sky per condurre su TV8, il canale digitale del colosso di Comcast, il programma ‘Vite da Copertina‘, il rotocalco in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17.30 dal 2016 ad oggi. Ma la trasmissione, una via di mezzo tra cronaca e gossip, ha fatto registrare ascolti decisamente inferiori alle attese tanto che alla fine di febbraio ne è stata decisa la chiusura anticipata.

Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

E così, l’ex Velina di ‘Striscia la notizia‘ non ha potuto far altro che prendere atto della scelta dei vertici di Sky per poi fare ritorno negli Stati Uniti, la sua seconda patria. Elisabetta Canalis da qualche anno vive infatti a Los Angeles in California con il marito, un celebre chirurgo americano e la figlia, la piccola Skyler Eva. Ed è proprio la presenza della bambina ad aver fatto ritrovare il sorriso in tempi brevissimi alla showgirl di origini sarde, che si è subito messa alle spalle la sfortunata esperienza su TV8.

Elisabetta Canalis, allenamento speciale: Skyler Eva è il suo trainer

Elisabetta
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis e la figlia stanno insieme per quasi l’intera giornata, ad eccezione delle ore che la bimba trascorre a scuola. Ma anche in palestra, Skyler Eva assiste con grande interesse agli allenamenti della mamma. E in qualche occasione svolge anche le funzioni di allenatore. In un video postato sulle storie del suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha immortalato uno di questi momenti particolari: “Mentre mi allenavo ha preso il mio telefono e ha iniziato a fare la sostitua del mio trainer!“.

E in effetti è proprio la piccola a scandire il numero delle durissime e impegnative flessioni che la celebre mamma sta sostenendo. Più rigida e severa di un vero allenatore, Skyler Eva accompagna con un certo rigore gli esercizi della madre che a stento riesce a trattenersi dal ridere. La delusione di ‘Vite da Copertina‘ è stata smaltita in fretta, Elisabetta Canalis è più in forma che mai.

 

 

 

Impostazioni privacy