Elisabetta Canalis, mamma premurosa: piovono i like sui social – FOTO

Elisabetta Canalis, mamma premurosa: piovono i like sui social. La 43enne showgirl e conduttrice televisiva è tornata a Los Angeles per trascorrere il suo tempo in compagnia della figlia, Skyler Eva

Conclusa, non nel migliore dei modi a dir la verità, la sua ultima esperienza professionale con la sfortunata conduzione del programma tv ‘Vite da Copertina’, Elisabetta Canalis ha deciso di fare ritorno negli Stati Uniti, in California. La 43enne showgirl e conduttrice di origine sarda vive infatti da tempo a Los Angeles insieme al marito, un celebre chirurgo americano e alla sua unica figlia, Skyler Eva.

Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

La nuova avventura televisiva non ha avuto il successo sperato, anzi. Il colosso televisivo Comcast, proprietario di Sky TV, ha infatti deciso di chiudere da un momento all’altro il programma che l’ex Velina di ‘Striscia la Notizia‘ aveva iniziato a condurre a settembre scorso sul canale in chiaro TV8. A causa dei pessimi dati di ascolto, i vertici dell’azienda non hanno potuto far altro che escludere la trasmissione dai palinsenti televisivi. Elisabetta Canalis però, nonostante avesse iniziato questa sua nuova avventura con entusiasmo e fiducia, non sembra aver reagito male alla decisione di Sky. Senza colpo ferire è tornata dalla famiglia, a Los Angeles, riannodando i fili della sua vita quotidiana.

Elisabetta Canalis, maestra perfetta per la figlia Skyler Eva: i fan approvano entusiasti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram, dove la bella showgirl può contare su oltre 3 milioni di fan, ha pubblicato alcuni scatti che la vedono impegnata insieme alla figlia in un momento molto importante: l’apprendimento scolastico. Skyler Eva ha appena iniziato le scuole elementari e a volte ha bisogno dell’aiuto della mamma per assimilare al meglio le prime nozioni.

Per questo la sua celebre mamma le offre tutto il sostegno possibile come lei stessa ha spiegato nel messaggio scritto a corredo del post: “Io e Skyler stiamo continuando il nostro percorso con gostudent.it. La piattaforma è molto comoda, offre un servizio di ripetizioni online per tutte le materie scolastiche, con ottimi insegnanti, ed è accessibile ovunque e quando si vuole“. Sorridente, felice, e serena: così appare Elisabetta Canalis. Il flop televisivo è già alle spalle.

 

Impostazioni privacy