Cristiano Ronaldo, un messaggio d’amore: che emozione sui social – FOTO

Cristiano Ronaldo, un messaggio d’amore: che emozione sui social. Il fuoriclasse portoghese, insieme alla compagna Georgina Rodriguez, sta vivendo un momento estremamente delicato

Non avrebbero mai immaginato Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la sua amatissima compagna, di poter vivere un momento tragico come la perdita di un figlio. Invece il dramma si è consumato nel momento in cui la modella e showgirl spagnola ha affrontato il parto dopo aver portato a termine la gravidanza. Georgina e Cristiano aspettavano due gemelli, una femmina e un maschio.

Per cause ancora ignote però, il piccolo non ce l’ha fatta ed è morto durante il parto. La tragedia per la scomparsa del bambino ha colpito l’intero mondo del calcio che si è stretto intorno alla coppia in un caloroso e ideale abbraccio.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e Georgina (Instagram)

Georgina e Cristiano Ronaldo hanno reso pubblico il loro dramma attraverso un comunicato ufficiale in cui la coppia chiedeva soltanto di godere del diritto a mantenre una legittima riservatezza. Da quel momento si sono moltiplicate le manifestazioni di affetto e vicinanza da tutto il mondo dxel calcio: compagni, ex compagni, avversari, tifosi ed appassionati.

Tutti hanno voluto inviare un messaggio di cordoglio e vicinanza al fuoriclasse del Manchester United e alla sua compagna. Finchè poche ore fa, attraverso un post sul suo profilo Instagram, Ronaldo ha annunciato il ritorno a casa della neo mamma.

Cristiano Ronaldo, il messaggio commuove: “Grazie a tutto per l’affetto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Il messaggio che l’attaccante lusitano ha pubblicato a corredo della foto, un bellissimo ritratto di famiglia, ha suscitato affetto e commozione nei milioni di fan che lo seguono quotidianamente: “Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e per i loro gesti nei nostri confronti. Il vostro supporto – prosegue un Cristiano Ronaldo visibilmente emozionato– è molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”.

Tutto sarà fuorchè facile rimuovere un simile macigno dal cuore: la perdina di un figlio è un dolore indescrivibile e inimmaginabile. Ma ora c’è una nuova vita a cui dare tutto l’amore possibile.

 

Impostazioni privacy