Cristiano Ronaldo, notizia shock: Manchester United spiazzato

Cristiano Ronaldo, notizia shock: Manchester United spiazzato. Dall’Inghilterra arriva una clamorosa novità in merito al fuoriclasse portoghese. Secondo il tecnico del Red Devils, Rangnick, è infortunato

Il Manchester United è una polveriera. La pesantissima e per molti versi attesa sconfitta nel derby contro i cugini del City ha fatto deflagrare una crisi rimasta latente e sotto traccia nelle ultime settimane. I 4 gol incassati dalla poderosa e inarrestabile macchina perfetta orchestrata in panchina da Pep Guardiola hanno acuito i già pessimi rapporti tra la squadra e il tecnico, il tedesco Ralf Rangnick. E come se non bastasse nelle ultime ore si è aperto un clamoroso caso Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa Foto)

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘The Athletic‘, il 37enne fuoriclasse portoghese avrebbe deciso all’improvviso di fare ritorno in Portogallo con la motivazione ufficiale di accelerare i tempi di recupero da un misterioso infortunio all’anca. Il comportamento di Cristiano Ronaldo ha lasciato sbigottiti sia i tifosi dei Red Devils che i suoi compagni di squadra. Ad alimentare i sospetti sulla reale natura di quella che sembra sempre di più una vera e propria fuga ha pensato un ex pilastro del Manchester United come Roy Keane: “Lui è una macchina quasi perfetta, si infortuna molto raramente. È una cosa che non mi torna”.

Cristiano Ronaldo, notizia shock: la fuga in Portogallo sconcerta club e tifosi

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa Foto)

I dirigenti del Manchester United e lo stesso allenatore, il tedesco Ralf Rangnick, hanno provato a minimizzare l’accaduto. L’ex tecnico del RB Lipsia ha infatti sotenuto che in base alle informazioni fornitegli dallo staff medico, Cristiano Ronaldo non avrebbe potuto giocare contro il Manchester City: “Devo credere al mio staff sanitario. Venerdì e sabato il mio medico mi ha detto chiaramente che il giocatore non era assolutamente in grado di allenarsi”.

Ma la tesi sostenuta da Rangnick ha trovato subito una smentita significativa. La sorella di Cristiano Ronaldo, l’influencer Katia Arevalo, ha alimentato altri dubbi sulle reali ragioni di questa improvvisa fuga del fuoriclasse portoghese. La donna ha infatti messo un ‘like’ a un account Instagram che scriveva di un CR7 al 100%, nient’affatto infortunato ed escluso dall’elenco dei convocati solo per ragioni tattiche. Il giallo si infittisce.

 

Impostazioni privacy