Pierluigi Pardo diventa papà ma c’è un mistero: i social si interrogano

215

Pierluigi Pardo diventa papà ma c’è un mistero: i social si interrogano. Il popolare giornalista sportivo, grande tifoso dell’Arsenal, aspetta un figlio dalla sua nuova compagna

E’ uno dei giornalista sportivi più apprezzati dal pubblico. Spiritoso, ironico, brillante e coinvolgente sia nella conduzione di programmi sportivi che nelle telecronache delle partite, il suo vero cavallo di battaglia. Stiamo parlando di Pierluigi Pardo, 48enne cronista sportivo la cui brillante carriera iniziò a Roma, una ventina d’anni fa, in alcune emittenti radiofoniche private della Capitale.

Quella di Perluigi Pardo è stata un’ascesa graduale ma decisa: la vera svolta è arrivata una decina d’anni fa quando divenne uno dei telecronisti di punta delle reti Mediaset. E proprio perquesto è considerato da molti il vero erede di un totem come Sandro Piccinini.

Pardo
Pierluigi Pardo (Instagram)

Del bravissimo Pierluigi Pardo si sa quasi tutto in merito agli aspetti professionali della sua vita, ma poco o nulla d iquelli più intimi e privati poco o nulla. Il giornalista romano è del resto molto attento a curare la sua privacy. Ma qualche notizia o indiscrezione riesce comunque a filtrare dal muro di riservatezza che il giornalista di DAZN si è costruito intorno.

E da quanto si è appreso, un evento particolarmente gioioso sta per trasformare l’esistenza di Pierluigi Pardo che tra qualche mese diventerà padre. La notizia è stata data dal periodico Chi e non è stata ancora commentata sui social dal diretto interessato. Ciò che si sa è che il primogenito del giornalista sportivo e commentatore di DAZN sarà un maschietto. In casa Pardo sarà quindi appeso un fiocco azzurro.

Pierluigi Pardo, mistero sull’identità della madre del bambino

Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo (Instagram)

Non si conoscono per ora ulteriori dettagli, né sulla data prevista per il parto né sul nome che sarà dato al figlio del giornalista di DAZN. Resta completamente avvolta nell’anomimato l’identità della futura mamma, di cui non si conosce praticamente nulla.

E’ da qualche mese in realtà che circola l’indiscrezione di una nuova e appassionata relazione che Pierluigi Pardo starebbe portando avanti. Una storia relativamente nuova con una donna che per ora il telecronista ha voluto tenere lontana dalle luci dei riflettori. Va detto che Pierluigi Pardo è reduce da un matrimonio durato solo qualche anno e finito nel 2018.