Federica Nargi, incredibile colpo di scena: è saltato tutto

Federica Nargi, incredibile colpo di scena: è saltato tutto. Una novità del tutto inattesa stravolge i programmi della showgirl, compagna da 13 anni di Alessandro Matri

Federica Nargi sta vivendo un momento magico, soprattutto in un ruolo in cui si sente sempre più a suo agio, quello di mamma. La bellissima showgirl romana infatti si sta godendo la crescita delle sue due bambine avute dal compagno di sempre, l’ec centravanti di Juventus e Milan, Alessandro Matri.

Non sembrano, o non sembravano esserci nubi all’orizzonte per una delle coppie più solide e affiatate dello showbiz. L’ex Velina di Striscia la notizia e l’ex calciatore, insieme da quasi 13 anni si sarebbero dovuti sposare a giugno alle Baleari. Più precisamente a Formentera, dove si trasferiscono ogni anno in estate e che la Nargi e Alessando Matri considerano la loro isola del cuore.

Federica Nargi
Federica Nargi e Alessandro Matri (Instagram)

Tra l’altro, a conferma della volontà di entrambi di convolare a nozze, in alcune interviste Federica Nargi non aveva mai nascosto il desiderio di formalizzare l’unione, diventata granitica nel corso degli anni, con il suo partner. Nella loro relazione, che dura ormai dal 2009, i due non hanno mai vissuto crisi importanti, non si sono mai allontanati e il loro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno.

Ma proprio quando sembrava imminente l’annuncio ufficiale della data di nozze, all’improvvico e senza motivazioni apparenti è arrivato un brusco e inatteso stop.

Federica Nargi, salta il matrimonio con Alessandro Matri: il motivo è avvolto nel mistero

Federica Nargi
Federica Nargi (Instagram)

Un amico della coppia ha confidato al settimanale Diva e Donna che le nozze sono state rimandate. E ad oggi non se ne conosce ancora il motivo. La certezza è che l’anello e la proposta di matrimonio fatta da Alessandro Matri a Federica Nargi erano arrivati lo scorso autunno.

Tra l’altro, proprio in questo periodo l’ex Velina si trova in vacanza in Egitto, a Sharm el Sheik, in compagnia delle figlie Sofia e Beatrice e alcuni amici. Alessandro Matri è invece rimasto in Italia, quasi certamente per motivi di lavoro. L’ec attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan è infatti diventato uno dei commentatori più apprezzati della piattaforma streaming  DAZN.

A proposito di lavoro, la Nargi ha invece diradato la sua presenza in televisione preferendo dedicarsi alle sue bambine. Il futuro però è ancora tutto da scrivere.

 

Impostazioni privacy