Diletta Leotta, riparte lo show: il suo ritorno manda i fan in visibilio

Diletta Leotta, riparte lo show: il suo ritorno manda i fan in visibilio. La giornalista siciliana, inviata di punta di DAZN, si riprende la scena dopo un periodo di assenza

In molti si stavano domandando le ragioni di un’assenza dai campi di gioco tanto prolungata. Perchè è fuor di dubbio che la lontananza di Diletta Leotta dai microfoni di DAZN aveva fatto rumore, soprattutto in un momento così importante per le sorti del campionato, con uno scudetto ancora da assegnare e la volata tra Milan e Inter che può regalare altri e clamorosi colpi di scena.

La giornalista siciliana, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso quasi quotidianamente le sue attività extra professionali e molti hanno notato che dopo il commento del post partita tra Juventus ed Inter, Diletta Leotta non aveva più seguito alcuna partita di Serie A.

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Il grido d’allarme di molti suoi fan ha trovato però una risposta immediata, domenica pomeriggio. Diletta Leotta ha infatti regalato una piacevole sorpresa a tutti i suoi followers, facendosi vedere sul terreno dello stadio Dacia Arena per commentare la sfida tra Udinese ed Inter. Match che i nerazzurri campioni d’Italia hanno vinto per 2-1 tenendo in vita le proprie chance scudetto.

Diletta Leotta si è dunque ripresa il ruolo di ‘signora del calcio italiano’, commentando con la consueta disinvoltura sulla piattaforma streaming DAZN il pre e il post partita tra i bianconeri friulani e i nerazzurri di Simone Inzaghi.

Diletta Leotta è pronta per lo sprint scudetto: “Elettrizzante”

Meno tre giornate alla fine di un campionato elettrizzante“, il messaggio inserito nella didascalia del post apparso sul profilo Instagram della bella cronista siciliana. Una ricomparsa sul proscenio del campionato italiano che ha mandato in visibilio i tantissimi fan della cronista catanese.

Non si contano i messaggi e i like che amici, fan e simpattizzanti hanno lasciato all’interno del post. Tra questi, non è passato inosservato quello di Federica Pellegrini. L’ex campionessa di nuoto nutre evidentemente una stima profonda nei confronti di Diletta Leotta, quasi certamente ricambiata.

Dopo aver commentato il match di Udine, è molto probabile che l’inviata di punta di DAZN conceda presto il bis già per il prossimo turno di campionato.

 

 

Impostazioni privacy